ragazzi sapete dirmi per favore,qualcunp che lo sa' su questo forum francese che vi mando quale immagine e' del sanyo e quale dell'epson?grazie
Allora, guarda quest'latro link:
http://www.homecinema-fr.com/forum/viewtopic.php?t=29764530&postdays=0&postorder=asc&start=12165
L'utente "davidsto" ha lo Z5, l'utente "Doux" il TW700, se poi vai avnati nelle pagine troverai "Totolarico" che mi sembra possieda lo Z5, invece l'utente "Southstar" autore del raffronto che ho postato nell'altra discussione possiede sia lo Z5 che il TW700, ma quando posta gli screen non dichiara a quale vpr appartengono salvo qualche caso.
Cmq per quello che ho potuto capire, visto che conosco un pò di francese, emerge che lo Z5 ha un sensibile vantaggio in definizione e contrasto rispetto al TW700, ma la zanza è maggiormente percepibile, specie se il punto di vista è inferiore ai 3mt con base dello schermo dai 2mt in su.
Il TW700 è una via di mezzo tra il Sanyo e il Panasonic, però il Sanyo ha l'obiettivo con tendina che si richiude per evitare l'entrata della polvere e una pompetta aspirante che permette di risolvere l'entrata di granelli di povere senza dover mandare il vpr in assistenza ed è' una cosa molto utile che gli altri non hanno.
Per adesso sono più propenso verso lop Z5, anche perchè dagli scrren che postano gli utenti del sito francese che ho preso a riferimento, sembra che l'immagine dello Z5 sia un pelo più definita e tagtliente.
Però c'è da dire che la differenza la fanno soprattutto i settaggi che i diversi utenti sperimentano, bisognerebbe vedere i due vpr che proiettano il film con lo stesso lettore e con le impostazioni predefinite per capire se c'è una differenza... però è una prova difficile da realizzare.