Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho lo Z5 da pochi mesi e non posso rispondere agli altri tuoi quesiti. Ma io non comprerei uno schermo con gain 0,8, lo Z5 non è un campione di luminosità. Da 4,3mt su base 2mt per avere soddisfazione metto la lampada al massimo. Mettendola in eco mode penso che andrai bene dalla tua distanza e telo gain 1, considerando anche la caduta di luminosità futura. Evita comunque le posizioni A1 e A2.fullhdman ha detto:Ho paura di fare una cazzata con uno schermo 0.8, non adesso che la lampada e' nuova, ma quando comincera' a perdere efficacia e certo con uno schermo 0.8 non e' suggeribile l'uso dell'eco.
In fondo la lampada non ha un costo esorbitante
per avere un vero cinema in casa, direi che ne può anche valere la pena IMHOfullhdman ha detto:non vorrei che il vpr, come mantenimento, alla fine si rivelasse piu' costoso di un abbo a SkyHD ...
Dove?Mi dai l'indirizzo o me lo mandi in MP se è un link a ebay?Il Bandito ha detto:ho trovato le lenti C4H da montare allo Z5.
Questo è il sito:fdistasio ha detto:Dove?Mi dai l'indirizzo o me lo mandi in MP se è un link a ebay?