passionvpr
New member
per billy
ciao billy vedo che sei on line.... come ti va lo z5?
ciao billy vedo che sei on line.... come ti va lo z5?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si, matrici Epson!passionvpr ha detto:Ciao a tutti volevo sapere se questo vpr monta matrice lcd epson
Il problema potrebbe essere del lettore DVD e non del VPR, ci hai pensato? Il VPR ha bisogno di un signor lettore DVD per rendere al meglio, tieni presente che il VPR:risapaco ha detto:...ho provato a settare il vpr con due test uno optimizer thx e l'altro meringhi mi sembra che si chiami....
un delusione totale.....non mi passa addirittura dei test cheil mio plasma non hd li fa senza problemi...
Il problema potrebbe essere quello da te suggerito ovvero la visione in 4/3.MOWE ha detto:vi prego qualcuno mi aiuti
SwisströM ha detto:Optoma, Sanyo, Mitsubishi, Sony e Panasonic (tutti sotto i 930 euro.
maliik ha detto:Questo prezzo dove lo trovi all'estero o in IT, 930 € ivato?
Se sì ci puoi dare la dritta?
Io il Sanyo Z5 ad esempio lo trovo ancora a più di 1.000€ qui in Italia.
Ciao.