*** Sanyo Plv-z4 Club ***

Duke Fleed ha detto:
Lavorando un po' sui setting dello Z4 (ho visto che con il transient improvement a L1 e tenendo lo sharpness a -7 si ha un'immagine "tagliente", ma senza generare artefatti, sempre se il video del BD è bello "pulito"), i risultati a mio avviso sono ottimi

interessante, proverò questi settaggi con i dvd (aspetto ancora un po' per il lettore blu-ray)
 
Con i DVD i risultati non sono così buoni, a meno che il lettore DVD non effettui davvero un buon upscaling e il video non sia davvero buono (con certi film, devo dire che l'immagine è così buona che non dico sembri un 720p nativo, ma comunque è davvero molto pulita...comunque tieni presente che anche il processore video fa la sua parte). Chiaramente più l'immagine di partenza è "pulita", meglio funzionano i settaggi che ti ho proposto. Con i video migliori, il dettaglio percepito e la profondità dell'immagine ne guadagnano molto (almeno per me).
 
Come lettore dvd possiedo l'Oppo 981HD con il buon vecchio chip Faroudja. Immagini molto definite anche se devo ammettere che il rumore video è abbastanza percepibile con Dvd non proprio recenti e/o di qualità non eccelsa. Comunque soddisfattissimo dell'accoppiata lettore/Vpr.
 
Top