Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pepito ha detto:Non so come l'hai settato e come l'hai collegato,ma ti posso dire che avevo pure io il Panny 500 e sono passato allo Z3 e già li ci fu un bel salto di qualità e dal 500 allo z4 c'è una gran bella differenza,nel panny 500 la griglia è vedibile a anche a 10 metri e il VB è in molte ciorcostanze fastidioso,senza parlare del livello del nero,contrasto,colori e dettaglio,insomma tutt'altra cosa lo Z4,prova a regolartelo bene e a collegarlo in HDMI.Per farti capire le differenze che ho notato,darei un 6.5 al panny e un 9 allo Z4.
Dark73 ha detto:Non voglio assolutamente creare diatribe sciocche! Ci mancherebbe!!!
MassimoR ha detto:Ciao,
questa sera sono andato a vedere lo Z4, ragazzi sono rimasto veramente impressionato. Sul banco di prova il venditore ha messo lo Z4 e il Mitsubishi HC 3000 piu' o meno con le stesse caratteristiche (720p, 4000:1, ecc), posso dire che se la battevano, un mio amico che era con me preferiva il DLP ed io lo Z4, solo che il Mitsubisci costava 2300 euro, mentre lo Z4 1800.
L'immagine proiettata veniva da un ottimo dvd collegato ai due VPR attreverso Component. Visto che avrei deciso di comprare l'LCD, potete dirmi come va lo Z4 con sorgenti analogiche tipo dvd con connessione S-VHS, o VCR con semplice composito?
Saluti e grazie.
Massimo
Pepito ha detto:Guarda,non ti ho risposto per aprire diatribe,sono un contrario alle diatribe sui Forum ma solo per tranquillizzarti,dato che il Panny 500 e lo Z4 sono VPR che conosco bene.Mi spiace se ti ho dato questa impressione.
Cmq se vuoi un consiglio,entra nel VPR a 1080p e non a 1080i,in modo che a lui il solo compito di downscalare il segnale.
MassimoR ha detto:Grazie Pepito,
questa mattina sono andato per negozi per vedere in prova qualche altro VPR, ma per avere un DLP al pari dello Z4 bisogna spendere 3000 Euro, quindi ormai ho deciso, lunedi ordino lo Z4.
Su Pixmainia lo vendono a 1550 Euro, mentre al negozio lo vendono a 1860 Euro, potete dirmi se il prezzo di PixMania e' buono?
Ciao
Massimo
MassimoR ha detto:Grazie Pepito,
questa mattina sono andato per negozi per vedere in prova qualche altro VPR, ma per avere un DLP al pari dello Z4 bisogna spendere 3000 Euro, quindi ormai ho deciso, lunedi ordino lo Z4.
Su Pixmainia lo vendono a 1550 Euro, mentre al negozio lo vendono a 1860 Euro, potete dirmi se il prezzo di PixMania e' buono?
Ciao
Massimo
fai bene a puntualizzare, comunque per precisione: lo Z4 a Pixmania costa 1590 spedito, in Germania costa circa 1450 spedito, spedire in Germania costa circa 40-50€, per le difficoltà di dialogo molto dipende anche dalla serietà dello shop nel venire incontro ad eventuali esigenze o problematiche, se tale disponibilità manca anche con un negozio italiano posso essere problemi grossi. Va anche detto che Sanyo garantisce tre anni (aggiungo trasferibile) con garanzia europea quindi acquistare in Germania dovrebbe essere uguale ad acquistare in Italia, ti devi sempre rivolgere al centro assistenza italiano.Pepito ha detto:1550 è un buon prezzo,in germania puoi risparmiare qualcosa,ma forse per un fattore di comodità non starei li a guardare i 50/60€ in +.Pixmania è Francese,ma ha sede anche in Ita,quindi in caso di difetto o altro la spedizione sarà in italia e con 10€ te la cavi,se devi iniziare a rispedire in Germany i costi sono + alti,senza magari considerare le difficolta di dialogo.
Pepito ha detto:Se entri col 1080p la dicitura è DVI,quindi tutto ok.Per il fatto della dominanza al rosso c'è e se hai letto sempre in questo 3D ne parlavo,la dominanza c'è soprattutto nel bianco,ma come avrai notato il menù è ricco.Indubbiamente c'è da smanettarci un po,magari con dvd test e con film neutri come possono essere i vari filmetti di Boldi e De Sica.Sempre in questo 3D c'è un paio di setting riportati che nella mia configurazione e installazione non vanno bene,ma a molti stanno dando soddisfazioni.Una cosa che mi sento di consigliarti è di settare l'HDMI a L2 e diminuire la luminosità in base alle tue esigenze e gusti.Tieni presente che se usi TT e FFDshow le regolazioni sono davvero tante tante,quindi personalmente prima tarerei il VPR con un segnale "sincero" e poi passerei al settaggio del PC.
Dark73 ha detto:Ma qui nessuno che usa un htpc con lo Z4??
Aspetto vostre dritte....
Restless Dreams ha detto:Qualcuno mi ha cercato?![]()
Dark73 ha detto:Adesso che ti ho trovato non mi scappi +!!!!![]()
Ok per postarci i vari setting!!!![]()
Appena posso segno tutto e posto!!!
Beh! intanto posso dirti che con la nuova scheda audio che ho montato non ho + bisogno di Reclock e di Ac3filter (per i dischi wmvhd)
per adesso powerstript l'ho impostato a 1080i ma proverò con l a1080p....
Dai, appena posso riporto tutto....tiramo fuori il meglio da questo VPR....voglio spremerlo come un'arancia!!!!![]()
Ciao
ciao
Dark.