Mandrake ha scritto:
No che io sappia, ti devi rivolgere alla Sanyo Germania.
La garanzia Sanyo non è europea???Da quello che ho trovato in rete,sembrerebbe così.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mandrake ha scritto:
No che io sappia, ti devi rivolgere alla Sanyo Germania.
Fossi in te lo chiederei direttamente alla Sayno se la garanzia vale in tutta Europa. Telefono 00 800 726 96 100Pepito ha scritto:
Purtroppo nel mio ho il"Predator Look",ma l'assistenza Ita...dice che non è disponibile nessun aggiornamento.Mahhh
Sapete dirmi se i 3 anni di garanzia sono validi in tutta Europa???Mi spiego:Io l'ho preso in Germania,la garanzia è valida in Italia,Francia ecc.???Semmai potrei spedirlo all'assistenza Francese...dato che la il new firmware è disponibile.Grazie.
Io ieri sera Perl Harbour.... da paura... Un dettaglio e colori incredibilmente neutri... e non c'era Predetorelche99 ha scritto:
Siccome mi avete fatto venire degli scrupoli, ieri sera ho fatto un po' di prove in HDMI dal pc (720p) e poi mi sono
rivisto, sempre in HDMI, "C'era una volta in America" (la versione extended) e non si
è manifestato nessun problema in un totale di oltre 3 ore.
Mandrake ha scritto:
Z3 LCD DI RIFERIMENTO: non sono io a dirlo ma il titolo in copertina di AF digitale![]()
Il titolo in copertina, mi era sfuggito in quanto mi ero precipitato nella lettura all'interno dell'articolo.
Francesco
Mi hai tolto le parole dalla bocca...elche99 ha scritto:
Letta anch'io con entusiasmo anche se devo fare due appunti:
1) Non capisco perche' tanto spazio a una catena video che per gente che si indirizza sull'lcd è un assurdo (lettore mod.sdi+holo), mentre
sarebbe stato molto piu' utile verificare, che ne so, un 3910 o un 868 in hdmi
2) A proposito dell´Iris dicono che "...il diaframma è automatico, gestito da un processore video..." mentre non è cosi´; l´iris è invece regolabile su molte posizioni (credo 63), ma non si "autoadatta" durante la proiezione. (questo gliel'ho gia' postato
sul loro forum)
Hai fatto un buon lavoro ed ho subito aggiornato il 3ad. CiaoPepito ha scritto:
Questa è la risposta di Sanyo per la garanzia:
Buon giorno,
la garanzia SANYO è valida su tutto il territorio europeo per apparecchi acquistati in un qualsiasi paese dell’Unione Europea.
Per l’Italia si rivolga alla seguente ditta:
AVS Audio Video Service
Via Fossati, 9
33170 Pordenone
Tel. 0434 / 57 11 04
avs@avspn.it
Cordiali saluti e auguri di buon anno
Mandrake ha scritto:
Mi hai tolto le parole dalla bocca...
Francesco
In HDMI aumenta sensibilmente dettaglio e profondità, naturalmente vengono fuori anche tutte le magagne della catena AV, ad esempio il VB, se non l'hai tarato, si vede più definitp, stessa cosa il rumore video etc. Però considera che in HDMI puoi scalare a 720P e 1080i ed il Sanio Z3 ringrazia....Martabio ha scritto:
Salve a tutti !
Sono uno che anela allo Z3 che ho visto appena uscito a Ottobre collegato a un Denon 1000 in component interlacciato e mi era piaciuto molto.
Siccome prima del proiettore sto costruendo ub HTPC al fine di pilotare al meglio il tutto, mi piacerebbe sapere da voi come va in HDMI collegato al PC (io ho una 9600 fanless) e cosa intendete per l'effetto "predator".
Grazie a tutti
Pepito ha scritto:
Io come ho già detto..ho problemi in HDMI...
Puoi dare un'occhaita alle 2 foto scattate in component e HDMI.
Qui
Martabio ha scritto:
Sì, ho visto le tue foto. Non hai ancora risolto allora ? Non c'è nessun altro che conosci che pilota lo Z3 con HTPC ?
L'effetto "predator" sono i doppi bordi ?
ciao e grazie
Il problema dei doppi bordi (che non ha nulla a che fare col Predator Look che consiste un un abbassamento del numero dei colori dell'immagine) è un problema che ho riscontrato io. Però stò per aprire un nuova discussione in merito perchè credo che il problema non sia specifico ma sia un problema generale. Appena apro la discussione metto un linkMartabio ha scritto:
come non detto: le foto che avevo visto erano altre!
Dalle tue foto però più che doppi bordi, sembra quasi un minore dettaglio in HDMI piuttosto che component (aldilà delle temperature colore che poi uno penso potrebbe correggere).
Che hardware/software usi con l'HTPC ?