Ho controllato i parametri nel service menù e, a parte un valore completamente sballato che non ricordo, erano praticamente uguali ( ho comunque corretto quel parametro), poi ho inserito i tuoi e li ho confrontati con i miei;
forse quelli che ho io enfatizzano un po' di più il contrasto ed i neri.
Con questo non dico che siano migliori degli altri, anche perchè le variabili sono molte e magari se tu imposti il tuo VPR con questi parametri le immaginni fanno schifo

.
Ecco i parametri che utilizzo per la visualizzazione dei BD (non faccio distinzione tra film e animazione):
Luminosità -2
Contrasto +4
Colore +1
Tinta 0
Temp. Colore Utente
Rosso +2
Verde -2
Blu -3
Nitidezza +2
Lampada A1
Gamma 0
Menù Avanzato
Modalità Iride fissa
Impostazione Iride 0
Espandi gamma nero auto Basso
Espandi gamma bianco Off
Aumenta definizione dell’immagine Alta
Elenco Colori Elenco 2
Gamma Dinamica Off
Gamma Colori:
ROSSO 0 +1 -1 +1 -1 0 +2 0 0
BLU 0 +1 0 +1 0 0 0 0 0
VERDE 0 -1 -2 0 0 +2 +2 0 0
Con la PS3 non mi sono neanche sbattuto: Modalità Vivace con lampada ECO e pedalare

.
Provali e poi mi dici, però dovremmo trovare uno o più BD da utilizzare tutti per avere dei valori più o meno simili, anche perchè, Rambo III, non è esattamente un riferimento;
potremmo usare BD come Pitch Black e The Cronicles of Riddick per i neri, District 9 e Il Gladiatore per le scene razor e Wall-e e Cars per l'animazione.
Dei DVD non mi interessa perchè non li guardo più, quindi non mi preoccupo di regolare il VPR per quelli.