adm.ackbar
New member
Oui!aieie brazo ha detto:Tornando al vpr, consigliate di tenere in funzione l'iris dinamico?
Au revoir.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oui!aieie brazo ha detto:Tornando al vpr, consigliate di tenere in funzione l'iris dinamico?
aieie brazo ha detto:Mi è arrivato il proiettore.........non avendo il telo, ho proiettato sul muro, ma il risultato è stato comunque strabilianteQ!
Confermo il buon livello del nero.....
Sono soddisfatissimo!![]()
bongrandrea79 ha detto:Quindi il nero non è così grigio come dicono alcuni ( possessori delle macchine concorrenti! )?
QUOTE]
Il livello del nero è buono, ma potrebbe essere meglio..mi spiego: avevo la tv 32" crt a fianco e con la stanza semiilluminata si vedeva la differenza..poi ho visto dei cartoni e dei film, i soggetti scuri, vestiti di nero, non avevano effettivamente un nero "brillante", ma per esempio le pupille degli occhi nei personaggi dei cartoni sono molto nere e non grige, quindi penso che restituisca dei neri naturali piuttosto che esaltarli...
Dimenticavo, tutti i settaggi sono a zero, cioè come viene dato dalla fabbrica e poi ho proiettato sul muro, quindi credo che ci sia comunque margine di miglioramento!
Le scene cmq sono tutt'altro che piatte e offre una tridimensionalità molto apprezzabile.
Però, secondo me, è la tecnologia LCD che trovo inferiore alla DLP nelle scene particolarmente mosse, dove anche nei TV lcd si nota l'effetto trascinamento che nei plasma o crt non c'è o c'è poco...ma questa è una mia personalissima opinione..
Per quel che mi riguarda, dato il prezzo un pò inferiore ai diretti concorrenti, è un vpr altamente consigliato..certo, non ha il design dell'Epson e sembra un pò uno scatolone, ma comunque anche lo sportellino che hai menzionato non sarà styloso ma è molto utile![]()
pinuzzo ha detto:Mi sarebbe piaciuto avere qualche commento da qualcuno dei possessori riguardo la visione di sky calcio hd.
bongrandrea79 ha detto:collega il decoder di sky hd all'amplificatore tramite cavo ottico e sentirai che spettacolo (5.1!)![]()
Avevo sentito dire che queste modifiche erano presenti nel nuovo modello nero, speriamo, anche a me interesserebbe saperne di più... perché effettivamente ho preso il modello neropinuzzo ha detto:Sanyo aveva annunciato alcune significative modifiche al vpr ( processore video interno) e pertanto mi chiedevo se queste modifiche sono già presenti nei vpr in commercio in questo periodo
mcallan ha detto:Il vpr Sanyo non ha sezione audio...
aieie brazo ha detto:Ma il collegamento tramite HDMI non veicola anche l'audio 5.1 di sky?
I primi giorni che ho utilizzato il vpr senza schermo ma sul muro, ho impostato anche io "cinema luminoso".aieie brazo ha detto:Per i film ho notato che mi piace molto la modalità "Cinema luminoso" o, in alternativa, l'altra che si chiama "ambiente cinema" o qualcosa del genere.
sempre le stesse impostazioni, motivo: come dicono gli altri..aieie brazo ha detto:Comunque non uso mai la stessa modalità, ma la adatto al tipo di film e all'effetto che voglio ottenere...voi fate così o lo tenete sempre uguale?
quando avrai lo schermo non perderà "mordente", se metto su consuma massimo i neri sono "meno neri", io ho A1.aieie brazo ha detto:Altra cosa, quanti di voi sono maniaci del basso consumo della lampada?? Io ho notato che perde un bel pò di mordente se metto in basso consumo
Mi sembra ci sia "salva" come ultimo punto, ma solo se passi dal menu..aieie brazo ha detto:una volta che trovo un settaggio che mi soddisfa, come si fa a salvarlo?
mcallan ha detto:@Garlas: su questo non so risponderti, ma forse come dici tu il cavo non supporta il 1,3