• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sanyo PLV-Z2000 vs Panasonic PT-AE2000

Si, ma poi ti porti a casa un vpr rosa :D
Con il Sanyo su questo forum trovi tutti i settaggi già belli pronti da copiare, anche modifiche su quelli di fabbrica per modificare l'iris...
Poi con qualche piccolo click li personalizzi a tuo piacere ;)

Bhè, se dovesse scegliere la moglie allora non ho dubbi che per l'estetica porta a casa l'Epson. Non vorrei però che vedendo gli altri due vpr (che somigliano a una scatola di scarpe) non gli venga l'idea di fargli spendere altri soldi per un bel paio di sandali di Dolce e sGabbana. :D :D :D ;)

aieie brazo ha detto:
Oppure fai scegliere alla moglie, così sceglie quello che esteticamente le piace di più e sei a posto!!! :p

:rotfl: volendo puo' anche azzeccarci bene.

Cito cobracalde che in questa frase è stupendo :rotfl:
cobracalde ha detto:
Poi.. i primi avvisi che la coperta è corta.. che se vuoi più nero.. devi sacrificare qualcosa.. che se vuoi più dettagli.. ti tocca lavorare di fino.. ecc.
Ma tutto questo.. quando gli amici, moglie, fidanzata.. continueranno a rimanere stupiti dalla qualità delle immagini e non noteranno manco torturati i difetti di cui parli..

L'importante è che non si accorgano cosa frulla dentro le nostre testoline tanto "malate" :D
In effetti sono convinto che per percepire eventuali impercettibili differenze, andrebbero fatti funzionare simultaneamente.

eh già..... e con la stessa sorgente in entrata!;) ( cosa che al momento dell'acquisto mi ha fatto perferire il tw2000 al panny pt-ae2000!); ........mi dispiace per i ragazzi titubanti, ma non c'è niente da fare , vedeteli uno di fianco all'altro ( e con un minimo di regolazione, va bene anche quella okkiometrica o dvd test Merighiana) e vedrete che è palese la differenza pro Epson! :) :O :D

Scusate facciamo una cosa:
Invochiamo, scongiuriamo e preghiamo il sig. Manuti ad effettuare uno shoot out tra i 3 vpr ( nello stesso momento e collegati simultaneamente e non a distanza di giorni! ) : tw2000,pt-ae2000 e z2000 e vediamo se magari sarebbe tanto gentile da stilarci una bella classifica di rendimento con tanto di opinione personale! daje allora, tutti insieme......Manuuuutiiii :ave: :ave: :ave:

Scherzo e sorry for the :ot:

Ciauz , Andrea