Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
le differenze tra lo Z3 e lo Z1 non sono solo la risoluizione e le connessioni (ce comunque fanno una grossissima differenza). Lo Z3 ha una migliore estione dei colori, maggiori possibilità di taratura,sistema di pulizia dei pannelli,rapporto di contrasto superiore,insomma è un'altra macchina
fdistasio ha scritto:
le differenze tra lo Z3 e lo Z1 non sono solo la risoluizione e le connessioni (ce comunque fanno una grossissima differenza). Lo Z3 ha una migliore estione dei colori, maggiori possibilità di taratura,sistema di pulizia dei pannelli,rapporto di contrasto superiore,insomma è un'altra macchina
giangi70 ha scritto:
Da verifiche che ho effettuato tramite i manuali d'uso scaricabili in rete mi sono accertato che il PLV-Z1X è effettivamente la versione a minor risoluzione dello Z3, infatti a livello di meccanica ed elettronica è praticamente identico al fratello maggiore, a cominciare dal controllo dell'iris (per aumentare il contrasto) fino al sistema di pulizia dei tre pannelli LCD, continuando con i molteplici parametri configurabili dall'utente, identici allo Z3; quindi le differenze con il vecchio Z1 ed il famigerat TW10H sono molte, infatti lo Z1X e lo Z3 sono la nuova generazione di proiettori Sanyo, mentre lo Z2 e lo Z1 fanno parte della generazione precedente. Questo giustifica il fatto che il prezzo dello Z1X nella maggior parte dei siti online è superiore allo Z2. Per quanto riguarda l'acquisto sul sito F.......T, ho effettuato l'ordine al prezzo descritto sopra (1.120 euro) e mi hanno subito confermato telefonicamente l'ordine, quindi fino ad adesso mi sono sembrati seri. Meditate gente, meditate.