Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
le differenze tra lo Z3 e lo Z1 non sono solo la risoluizione e le connessioni (ce comunque fanno una grossissima differenza). Lo Z3 ha una migliore estione dei colori, maggiori possibilità di taratura,sistema di pulizia dei pannelli,rapporto di contrasto superiore,insomma è un'altra macchina
fdistasio ha scritto:
le differenze tra lo Z3 e lo Z1 non sono solo la risoluizione e le connessioni (ce comunque fanno una grossissima differenza). Lo Z3 ha una migliore estione dei colori, maggiori possibilità di taratura,sistema di pulizia dei pannelli,rapporto di contrasto superiore,insomma è un'altra macchina
giangi70 ha scritto:
Da verifiche che ho effettuato tramite i manuali d'uso scaricabili in rete mi sono accertato che il PLV-Z1X è effettivamente la versione a minor risoluzione dello Z3, infatti a livello di meccanica ed elettronica è praticamente identico al fratello maggiore, a cominciare dal controllo dell'iris (per aumentare il contrasto) fino al sistema di pulizia dei tre pannelli LCD, continuando con i molteplici parametri configurabili dall'utente, identici allo Z3; quindi le differenze con il vecchio Z1 ed il famigerat TW10H sono molte, infatti lo Z1X e lo Z3 sono la nuova generazione di proiettori Sanyo, mentre lo Z2 e lo Z1 fanno parte della generazione precedente. Questo giustifica il fatto che il prezzo dello Z1X nella maggior parte dei siti online è superiore allo Z2. Per quanto riguarda l'acquisto sul sito F.......T, ho effettuato l'ordine al prezzo descritto sopra (1.120 euro) e mi hanno subito confermato telefonicamente l'ordine, quindi fino ad adesso mi sono sembrati seri. Meditate gente, meditate.