30mcgiver
New member
Infatti è proprio per questo che chiedo un consiglio...piovano ha detto:Io ti posso sconsigliare le cinesate che si trovano sulla baya a pochi euro.....il risultato è terribile! (esperienza personale)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Infatti è proprio per questo che chiedo un consiglio...piovano ha detto:Io ti posso sconsigliare le cinesate che si trovano sulla baya a pochi euro.....il risultato è terribile! (esperienza personale)
CosasNostras ha detto:Ciao a tutti.![]()
Sono in dubbio tra le 2(FH1 e GH1),sapreste consigliarmi?
Grazie
Nicholas Berg ha detto:..., quindi i 14mp sono solo deleteri...
ciao LionH.D. Lion ha detto:Non trovendo il player adatto al momento sono orientato all'acquisto di un HTPC...
Rok3r ha detto:.....sui 300€ ci siano solo sanyo fh1 e sony cx115...
Quale prendereste tra le due?![]()
ommadawn ha detto:Io ho un DViCo TViX M6500A, li legge alla grande...
H.D. Lion ha detto:Effettivamente sembra che sia stata un poco trascurata, comunque sarei curioso di sapere se qualcuno ha trovato uno o più mediaplayer che legga il formato della FH1 in modo fluido...![]()
Sigma Design SMP8635H.D. Lion ha detto:Quale chip contiene...