foto
visto che qualche utente mi ha già contattato per avere qualche foto, poi però c'è stato qualche problema di ricezione...
ho pensato bene di postare qui qualche immagine, nell'attesa di poter riuscire poi a caricare anche un piccolo video...
la risoluzione è la 8m-h (la seconda in ordine decrescente, per le prime 3 eraimpostata la scena paesaggio, l'ultima in sport, non ho usato ne filtri, ne fotoritocchi, sono cosi come la FH1 le ha fatte...
n.b. le foto sono state fatte a puro scopo di valutare la qualità della FH1(non criticate le inquadrature...), ho fatto le stesse foto poi con la mia macchina Fujifilm S2000HD per avere un confronto
inizierei con questa

niente zoom, provate ad immaginare di tracciare le due diagonali e circa in centro noti un puntino bianco..., fatto? ecco allora guardate questa

questa che vedete è esattamente la stessa posizione ma con lo zoom tutto fuori (ho usato solo lo zoom ottico, non quello digitale...).
questa per i più critici, un'inquadratura con un "taglio" più "artistico...

questsa invece è stata fatta alle 16,30 (un ora e mezza esatta dopo rispetto alle altre...), e qui puoi notare che c'è poca luce (a parte la parete rocciosa illuminata sullo sfondo), calcola che il modellino radiocomandato è lungo circa 60 cm, e si stava muovendo... (a mio parere, una foto non facilissima da fare, la fh1 ha lavorato bene...).

posso tranquillamente andare in vacanza solo con la FH1, e lasciare a casa la mia bridge...
momard