Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Freeman73 ha detto:Ma come? Dicono che con scarsa luce si comporta meglio persino della Canon HF200? Io sarei propenso ad acquistarla ma questo fattore mi lascia perplesso![]()
momard ha detto:secondo te, il mio portatile (con windos 7) è in grado di far girare Pinnacle 14 HD?
Hai ragione, avevo letto male.jok ha detto:Leggi bene, ha scritto di avere problemi con l'autofocus, difetto noto della FH1 durante le zoommate con poca luce. L'autofocus migliora impostandolo in zona centrale oppure si elimina il problema alla radice usando il focus lock
Il rumore nelle riprese immagino sia inferiore alla CX-105 (e sicuramente alla HF200), a pari luminosità...
Ciao,
Jok
Freeman73 ha detto:Oggi ho effettuato l'ordine della FH1 insieme ad una scheda SDHC classe 6 da 16 Gb. Ho letto in un forum che una ragazzaaveva dei dubbi sulla conpatibilità delle schede SDHC classe 6 con la FH1. Sarà una balla vero?
Grazie Jok...alla fine ho optato per la FH1 solo perchè grazie a due miei amici mi hanno fatto provare entrambe le camcorderjok ha detto:Complimenti per l'acquisto
Eh Eh, la HF200 ha avuto la peggio
Semmai potrebbe non essere compatibile a causa della marca troppo economica ma non per il fatto di essere classe 6. Comunque per il bitrate della FH1 bastava una classe 4 come avevo già scritto. Io non ho mai avuto problemi con una Kingstone classe 4 da 16 GB.
Che marca di SDHC hai preso?
Ciao,
Jok

L'ho pagata intorno a 39 euro. Comunque anche se di marca cavallo ne parlano abbastanza bene. Speriamo benejok ha detto:Azz, e che marca sarebbe !?
Quando l'hai pagata? Io 28€ la Kingstone da 16 GB ma ad Aprile...
In bocca al lupo
Ciao,
Jok
jok ha detto:Eh Eh, la HF200 ha avuto la peggio![]()
glvite ha detto:1. Per la ripresa in formato Macro se imposto la distanza messa a fuoco al minimo riduco la possibilità di fare Zoom Ottico ?
2. Non sono riuscito a capire se lo slow-motion sia un opzione della video camera, o se invece e' semplicemnte una funzione dell'editing post-produzione dei video registarti in velocità doppia . Sulla videocamera non ho trovato la funzione.
3. Vedo male i filmati in FHD/60 da PC, sia con VLC che altri software (piattaforma Linux). La stessa cosa capita anche a voi ?