• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sanyo 3LCD PLV-Z3000 a 2.300 Euro

Cosa che poi regoli una volta e non tocchi mai più, meno bottoni sul telecomando :) se poi non è "fine" la regolazione, diventi pazzo...
Mi piacerebbe affiancarlo al Z2000 e vedere con i miei occhi le migliorie... 65'000:1 :eek:

Sarebbe bellissimo se AVM organizzasse :

SHOOT OUT AL TAV DI ROMA 2 LA VENDETTA DEGLI LCD:Perfido:

Mitsu HC7000 > Sanyo PLV Z3000 > Panasonic PT-AE3000 > EPSON TW5000 > JVC HD 350 > BENQ W5000 > Sony VPL HW10( o 80 ) :read:

CHe battaglia stellare sarebbe

UNA curiosità al riguardo di questo economico ed interessantissimo LCD...

CHe Matrici monta?

C2 fine d6 come il Mitsu? (Presumo:eh: )
Ovvero c2 fine d7, o addirittura le D7 a 120 hz? :eek:

walk on
sasadf

mcallan ha detto:
Mi piacerebbe affiancarlo al Z2000 e vedere con i miei occhi le migliorie... 65'000:1 :eek:
Mah, io rimango sempre dubbioso sui dati dinamici, come ero dubbioso del 15000:1 del mio Z2000: rispetto a quest'ultimo, ha un elettronica enhanced, percui è sicuro il miglioramento del dato di contrasto, ma partono entrambi dalla stessa lampada da 165W e 1200 Ansi Lumen...:rolleyes:

Inoltre sono convinto che entrando nel service menu e modificando i dati dell'iris dinamico, anche i possessori dello Z2000 possono incrementare il valore dinamico... ;)

Le matrici sono D7 e visto che l'fps è interpolato a 120 Hz, direi che sono proprio le nuove L3C07U-85G11.

PS: I colori dello chassis mi sembrano un pò assurdi... :(

Ultima modifica:
adm.ackbar ha detto:
Le matrici sono D7 e visto che l'fps è interpolato a 120 Hz, direi che sono proprio le nuove L3C07U-85G11.

Se fosse vero, questo sarebbe l'LCD di ultima generazione meno costoso in assoluto!:read:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Se fosse vero, questo sarebbe l'LCD di ultima generazione meno costoso in assoluto!
Ma guarda che lo è già lo Z2000: inoltre lo street price su Sanyo è sensibilmente inferiore ed il 3000 non farà eccezione.

Gianluca...
Questa sarebbe l'ennesima coltellata ..... :mad: tesa a stabilizzare un monopolio di manifestazione a dir poco inaudito :rolleyes:

Parteciperò al TAV, solo grazie all'invito al Vostro evento 4k :cool: .... ma a Milano NON ci andrò più :O ;)

Peccato che non sarà presente al TAV, ho sempre sentito parlar bene dei Sanyo ma non ho mai avuto modo di vederli di persona. :(

In ogni caso, dalle specifiche di targa sembra offerto ad un ottimo prezzo. :D

Visto alla Sala dell'ADeo , tarato come al solito alla perfezione da Sacha...:sborone:

Ragazzi, il proiettore è eccellente, ed a quel prezzo è da ...:sbavvv:

Mi son dimenticato di chiedere se c'era il motion Flow....:wtf:

walk on
sasadf

in realtà il proiettore in sala Adeo era il sanyo 2000,
il 3000 dovrebbe essere ancora superiore anche se al TAV non l'ho proprio visto....

:eh:

Ne sei sicuro? :wtf:
Sacha ha detto che era il 3000 ed anche il manifestone all'ingresso indicava quello....:boh:

Io continuo a credere fosse il 3000...
Comunque l'oggetto in funzione l'ho fotografato, ed era questo...:boh:
Ditemi voi, io i Sanyo non li conosco benissimo..:fagiano:

walk on
sasadf

anche la fotografia postata conferma che era il 2000 prima versione (quella bianca) in seguito sostituita dalla nera.
Inoltre sulla borchure dell'Adeo era specificato sanyo 2000.

Secondo me la sala Adeo ha dimostrato quanto possano valere una buona taratura ed uno scermo magnifico, poi è anche vero che per una buona performance bisogna partire da un buon VPR, come a dire che dalle rape non si ricava il sangue

Felice