Sansung lcd 32" + DVD samsung HDMI

Gizmo*99 ha scritto:
Grazie per la tua risposta,

stavo guardando i panasonic plasma a 37 pollici HD, e costano parecchio:

TH-37PV500E ................ 2.128,00 euro + iva

Non so se questo panasonic sia buono o no... mi sembra di aver capito che hanno il nuovo pannello HD e altre caratteristiche interessanti.

Magari tu hai approfondito piu di me il discorso sui plasma HD o sui prodotti lcd 37", cosa ritieni interessante sul mercato e soprattutto cosa hai potuto vedere realmente?

grazie
Giz
Un 37 HD in realtà era il mio sogno ma non ho approfondito x' costavano troppo, a mio parer comunque se non ci dei collegare il computer l'alta definizione non ti serve per i prossimi anni, quindi è meglio prendere un palsma 37 pollici a bassa risoluzione spendendo meno possibile. Considerando anche che gli hd dovendo riscalare l'input PAL amplificano gli errori.
Dipende dall'uso...
Leggendo gli altri 3d sembra che oltre i pioneer che costano tantissimo i migliori siano i nuovi panasonic che hai citato tu!

Ciao. Criztiano

Ciao ragazzi, un possessore del samsung le 32r51b potrebbe dirmi le dimensioni del pannello? Non del televisore ma solo del pannello. Sapete anche io sono indeciso tra plasma 37 pollici panasonic e questo lcd samsung, ma forse prenderò quest'ultimo perchè c'è da tenere conto anche che il riscontro andrebbe fatto con i nuovi pannelli che hanno una durata di 60000 ore e il panasonic costa intorno le 1700 euro e senza ingresso pc.
Inoltre secondo me con il plasma si vede meglio l'analogico ma forse è anche più soggetto a rotture.
Fatemi sapere