• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sansui: lcd a plasma tv

ivon

New member
Dunque, mentre ordinavo il 37s60 jvc, il mio negoziante mi mette in mano un catalogo della sansui.
Una modella stupenda:eek: presenta questi televisori, sia plasma che lcd, dalle caratteristiche non proprio emozionanti (anche se mancavano le caratteristiche tecniche approfondite, solitamente in ultima pagina).
Sempre il mio negoziante mi dice che i prezzi sono interessanti (che tra l'altro non ho chiesto perchè ero in fase di metabolizzazione del prezzo jvc:D ), e che ne ha ordinati due, un 27" e un 32", da tenere in negozio (sansui si e jvc no:mad: ).
Il sito italiano sansui non esiste, ma sul catalogo è riportato il link seguente: www.solaricom.it

ivon ha scritto:
Dunque, mentre ordinavo il 37s60 jvc, il mio negoziante mi mette in mano un catalogo della sansui.
Una modella stupenda:eek: presenta questi televisori, sia plasma che lcd, dalle caratteristiche non proprio emozionanti (anche se mancavano le caratteristiche tecniche approfondite, solitamente in ultima pagina).
Sempre il mio negoziante mi dice che i prezzi sono interessanti (che tra l'altro non ho chiesto perchè ero in fase di metabolizzazione del prezzo jvc:D ), e che ne ha ordinati due, un 27" e un 32", da tenere in negozio (sansui si e jvc no:mad: ).
Il sito italiano sansui non esiste, ma sul catalogo è riportato il link seguente: www.solaricom.it

si, praticamente è la amstrad.... :eek:

Re: Re: Re: sansui: lcd a plasma tv

giapao ha scritto:
per me la sansui ai tempi era un mito :cool:
ciao
Gianni
Yep.. nell'alta fedeltà (amplificazione). Che tristezza vedere certe cose.. mi consolo toccando ogni tanto il CA-2000 che ho di là.. non è proprio come toccare una bella figliola, però... ;)

(ai bei tempi ho posseduto anche un AU-919, ed un AU-X1.. che bestie!)

Al mio rivenditore jvc sono arrivati 2 lcd sansui per il negozio;
uno da 27" e l'altro da 32" (rispettivamente € 799 e 1300).

Il design non è entusiasmante, e il parco connessioni non comprende ne component (mi pare), ne hdmi (di questo sono sicuro)

Comunque, sul 27" stava riproducendo un concerto in dvd e la visione mi pareva discreta.
Penso che spendendo poco di più si trovino mezzi decisamente migliori.

ivon ha scritto:
Al mio rivenditore jvc sono arrivati 2 lcd sansui per il negozio;
uno da 27" e l'altro da 32" (rispettivamente € 799 e 1300).

Il design non è entusiasmante, e il parco connessioni non comprende ne component (mi pare), ne hdmi (di questo sono sicuro)

Comunque, sul 27" stava riproducendo un concerto in dvd e la visione mi pareva discreta.
Penso che spendendo poco di più si trovino mezzi decisamente migliori.

il solito lcd cinese rimarchiato, che tristezza :D

A quei prezzi lì, se li possono tenere. Se poi non hanno nemmeno una HDMI (per non parlare di component)...

Pensa che una settimana fà avevo visto all'Iper un LCD da 30" della Inno Hit, 1280x 768, completissimo di tutto, con DVI, VGA, component, doppio tuner, etc., che era pure bellino (e anche il telecomando), al prezzo offerta di 599 euro! Il tempo di pensarci su' un po' (non ero interessato ad un 30") quindi decido di tornare a provarlo bene ed eventualmente di acquistarlo (con l'idea di spostarlo in seguito in camera). Torno all'Iper 3 giorni dopo e... venduti tutti! :mad:

Quello secondo me era proprio un affare.. sono ancora un po' dispiaciuto :(

Ti capisco. Certe volte bisogna buttarsi, ma in certe situazioni (vedi convincersi che un inno hit sia un buon televisore:rolleyes: ), non è facile.

ivon ha scritto:
Ti capisco. Certe volte bisogna buttarsi, ma in certe situazioni (vedi convincersi che un inno hit sia un buon televisore:rolleyes: ), non è facile.
Infatti.. l'esitazione principale è stata proprio per quel motivo, pertanto avevo deciso di pensarci bene... poi l'idea di usarlo in un secondo tempo come "secondo" TV, mi aveva invogliato ad approndire la cosa. Però resto dell'idea che quel prodotto, nonostante la marca (e i dati tecnici molto buoni), fosse performante.

Se riapparisse a quel prezzo, prossima volta mi muoverò come un ghepardo :D

inno hit, mi sembra, dico mi sembra perchè non sono sicuro al 100% mi sembra sia l'unica semi-brand che non rimarchia prodotti cinesi, ma li progetta e li costruisce per conto suo, sarebbe un buon sinonimo di qualità....

Paolox ha scritto:
inno hit, mi sembra, dico mi sembra perchè non sono sicuro al 100% mi sembra sia l'unica semi-brand che non rimarchia prodotti cinesi, ma li progetta e li costruisce per conto suo, sarebbe un buon sinonimo di qualità....
Dell'Inno Hit so soltanto che esiste da moltissimi anni, e che è TURCA.