Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
matazen ha scritto:
avete conferme riguardo questo rumor?
sarebbe disponibile sul dtt??
fatemi sapere se avete notizio, nel frattempo vi posso informare del fatto che i film di sky su prima fila sono in dolby 5.1
aspetto news su sanremo!!!
(ahò, a me ME PIACE!)
salutoni
matteo
w l'italia
erick81 ha scritto:
Non scherziamo, SKY non trasmette in DD 5.1![]()
matazen ha scritto:
sul sito ufficiale di sky c'è scritto che prima fila è in 5.1, al momento non ti posso postare il link che vado di corsa, ma basta che vai su sky italia e cechi al volo, vedrai da te.
comunque nessuno ha conferme di sanremo in 5.1 da dtt?????
erick81 ha scritto:
Ripeto, possono scrivere quello che vogliono, ma non essendoci decoder SKY con uscita S/PDIF (in Italia), sarebbe comunque una st***ata![]()
[/I]
Emidio Frattaroli ha scritto:
Un uccellino mi ha detto ...
Quale?AlbertoPN ha scritto:
Hai letto l'altro thread ??
Mandi!
Brunny ha scritto:
A meno tu non abbia un sito differente quello di sky dice che prima fila è in dolby surround.
Il che è ben diverso da 5.1.
olimpic ha scritto:
vi do una anteprima...mediaset ha iniziato a sperimentare il calcio 5.1 questo e' certo,ci lavora un mio amico.... stanno testando il tutto