Sanremo 2005 in 5.1

matazen

New member
avete conferme riguardo questo rumor?
sarebbe disponibile sul dtt??
fatemi sapere se avete notizio, nel frattempo vi posso informare del fatto che i film di sky su prima fila sono in dolby 5.1 :D

aspetto news su sanremo!!!

(ahò, a me ME PIACE!)

salutoni

matteo

w l'italia

matazen ha scritto:
avete conferme riguardo questo rumor?
sarebbe disponibile sul dtt??
fatemi sapere se avete notizio, nel frattempo vi posso informare del fatto che i film di sky su prima fila sono in dolby 5.1 :D

aspetto news su sanremo!!!

(ahò, a me ME PIACE!)

salutoni

matteo

w l'italia

una info.... ma con quale ricevitore Sky e con quale ricevitore DTT, visto che per ora non ne ho visto nemmeno uno con le uscite SPDF!!

tnx

Francesco

non vorrei sbagliarmi...

sky: credo solo gli humax hanno l'uscita audio digitale ottica.

dtt: il m@p (si scrive così?!) di mio suocero ha l'uscita audio digitale ottica.

Ciaoo!

erick81 ha scritto:
Non scherziamo, SKY non trasmette in DD 5.1;):)

sul sito ufficiale di sky c'è scritto che prima fila è in 5.1, al momento non ti posso postare il link che vado di corsa, ma basta che vai su sky italia e cechi al volo, vedrai da te.

comunque nessuno ha conferme di sanremo in 5.1 da dtt?????

Il mio dtt Fracarro XYZ ha l'uscita digitale ottica, ma per adesso nella mia citta' si vede solo Mediaset ed allora rimane spento.
Ciao.
Rosario.

matazen ha scritto:
sul sito ufficiale di sky c'è scritto che prima fila è in 5.1, al momento non ti posso postare il link che vado di corsa, ma basta che vai su sky italia e cechi al volo, vedrai da te.

comunque nessuno ha conferme di sanremo in 5.1 da dtt?????

Ripeto, possono scrivere quello che vogliono, ma non essendoci decoder SKY con uscita S/PDIF (in Italia), sarebbe comunque una st***ata;) :)

EDIT

Sono andato sul sito di SKY Italia:

Tutto questo sempre in alta qualità digitale, in dolby sorround e, anche, in formato 16:9. Ordinare è semplicissimo, puoi farlo direttamente con il telecomando o con il tuo telefono.

DD 5.1???????????????
:rolleyes:

Ultima modifica:
A meno tu non abbia un sito differente quello di sky dice che prima fila è in dolby surround.

Il che è ben diverso da 5.1.

erick81 ha scritto:

Ripeto, possono scrivere quello che vogliono, ma non essendoci decoder SKY con uscita S/PDIF (in Italia), sarebbe comunque una st***ata;) :)

[/I]

hai perfettamente ragione, che cretino: non ci pensavo al fatto dell'uscita digitale--

comunque nessuno sa ancora dirmi di sanremo... :rolleyes:

Brunny ha scritto:
A meno tu non abbia un sito differente quello di sky dice che prima fila è in dolby surround.

Il che è ben diverso da 5.1.

Nel mio post precedente ho riportato un passo tratto dal sito di SKY Italia;):)

conferma mediaset 5.1

vi do una anteprima...mediaset ha iniziato a sperimentare il calcio 5.1 questo e' certo,ci lavora un mio amico.... stanno testando il tutto

Re: conferma mediaset 5.1

olimpic ha scritto:
vi do una anteprima...mediaset ha iniziato a sperimentare il calcio 5.1 questo e' certo,ci lavora un mio amico.... stanno testando il tutto

Se è per questo, si parla di test in DD 5.1 da un anno esatto, ma all'utente finale non è ancora arrivato nulla...

Vedremo!