• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sanny/Sharpy

Re: X1 - Z1

Originariamente inviato da tecnognomo
Per quanto riguarda l'X1, pare che la color weel sia piuttosto lenta, e che produca un effetto arcobaleno fastidiosetto anziché no... A parte questo, vi propongo la recensione dello Z1 su projectorcentral, che regala un paragrafo comparativo tra i due...

http://www.projectorcentral.com/sanyo_plv_z1.htm

interessantissimo articolo, da cui ho desunto che lo z1 è davvero un bel pj, e che l'x1 non è così rumoroso come docono in giro..
adesso leggo l'articolo gemello e riporto!

ciao
sasadf

X Sasadf

Io ho visto in opera l'Infocus e ti do ragione quando dici che lascerà perplessi molti in positivo.;)
Ho già dato delle risposte sulla qualità di questo VPR, prova a cercarle. :o :o
Premetto che non ho visto lo Z1 e non penso di avere preclusioni di sorta, ma una qualità di immagine come quella dell'Infocus è difficile eguagliarla.:eek: :D :D
Va senz'altro preso in considerazione da chi vuole un VPR di quella fascia di prezzo.:cool:

Ciao