Sanio plv-z2 a 1300€ o panny 700 a 1600€?

mrwhite

New member
Ciao, mi sono appena iscritto e dopo aver letto gran parte del forum dedicato a questi due vp sono indeciso nella scelta.
Ho trovato questi due proiettori a questi prezzi:

Sanyo PLV-Z2 a € 1300

Panny 700 a € 1600

cosa mi consigliate, come qualità video e x la hdtv?
ciao ciao

grazie a tutti

Il concorrente attuale del AE700 è il Z3..

Secondo me la differenza di prezzo tra Z2 e AE700 ci sta tutta.. e forse pende ancora a favore del Panasonic..

Ciao

Stefano

Direi che è una domanda da 1 milione di dollari! :(

In molti se la sono posta sul forum e hanno dato risposte diverse. Potresti fare una ricerca con le parole "Z3", "Panny 700", "Epson 200".

Non ti dico cosa preferirei io in quanto basta guardare la mia signature e risulta evidente, nel frattempo guarda anche questo interessante confronto.

premetto che io ho il sanyo z2 e sono soddisfatto
la differenza è di 300€ e su un importo di 1300 siamo sul 23% in più.
sicuramente il video proiettore non è una spesa da tutti i giorni ma per mia esperienza ti direi di risparmiartele queste 300€

Io invece da ex possessore dello Z2 ti dico di andare senza dubbio sul Panasonic ;) Secondo me la differenza di prezzo e' piu' che giustificata, e inoltre sono troppe le incognite a cui si va incontro comprando lo Z2...esperienza personale :(

Pollastrello ha scritto:
Io invece da ex possessore dello Z2 ti dico di andare senza dubbio sul Panasonic ;) Secondo me la differenza di prezzo e' piu' che giustificata, e inoltre sono troppe le incognite a cui si va incontro comprando lo Z2...esperienza personale :(

In effetti quello da te posseduto (e passato ad un mio collega) a parte un dead pixel, un vb evidentissimo, ed una luminosità non diffusa, è un proiettore che genericamente mi ha fatto rivedere verso il basso la generale valutazione del vpr sanyo z2:rolleyes:

walk on
sasadf