San Valentino: ecco la mia idea per la mia LEI

@ norico

diciamo che non sono proprio NEL cimitero ma nel piazzale DEL cimitero.

due cose giuste comunque le avete consigliTE:

1) il meteo

2) che non ci sia un funerale.

Ma il mio gesto credo che non possa offendere nessuno, non faccio nulla di male e il tutto durerà si e no 2 minuti. probabilmente (spero ) non mi noterà nessuno....

altrimenti.....TG5 :cry:

..anche io per San Valentino volevo organizzare qualche cosa di originale che piacesse alla mia bella, un idea ce l’avevo ma non riuscivo ad organizzarla perché mi mancava la location, alcuni elementi utili al fine e qualche d’uno che mi aiutasse nella realizzazione…

ma ora leggendo il tuo post mi si sono aperti gli occhi!! :rolleyes:

Infatti, cercavo una location nella natura e priva di ostacoli e..
Spoiler:
tra la casa e il posto dove sarò non c'è niente,solo prati e alberi

inoltre necessitavo di alcuni bersagli possibilmente mobili naturalmente qualche d’uno che li rilasci..
Spoiler:
mollerò tutti e 60 i palloncini che prenderanno il volo

quindi penso che riuscirò a portare la mia amata a sbizzarrirsi con il suo hobby.. IL TIRASSEGNO!!! :D

P.S. per che ora pensi di uscire per andare sulla collinetta?!

e ci mancherebbe.......:mad:

con il Kulo de mi devo fare a gonfiare 60 palloncini e attaccarci i biglietti......piuttosto come bersaglio usa me ma di grazia i palloncini no......:cry:

e poi si sà, ci vuol passione,molta pazienza e un filo di incoscienza....(mi,sol diesis min,fa diesis min, si.....)

Sulla durata del palloncino con l'elio? meglio che stasera faccio una prova.
il fatto è che per 4 bombolette del "menga" di elio ho speso 70 euro.
ogni bombola mi "garantisce" 15/20 palloncini.......
penso che 12/14 ore dovrebbero tenere però...altrimenti devo alzarmi alle 4 del mattino per preparare il tutto........

si fa cosi e tutto è apparecchiato,per il cuore e per il palato......

ale
pero' visto che ci stai coinvolgento in quasta tua opera.... minimo minimo vogliamo vedere anche un filmato del tutto.

Quando la tua Lei accende il lettore, non puoi dirle di accendere anche una cam gia' pronta all'uso e puntata sul cimitero? :angel:

siamo curiosi dai!!

Probabile panorama a SAN VALENTINO
88455006gy9.jpg
[/URL][/IMG]

scusa ma il tuo nick è PARLAPà o TANTOPERPARLà?

non ho detto che li mando dalla tomba di mio nonno ma dal piazzale adiacente il cimitero. lei non vede le casse da morto.
cechiamo di portare rispetto ai morti,ok la battuta ma battere il martello è scorretto.

Non ti piace la mia idea? ok,no problem,per carità.

ma la zona che ho scelto è molto bella e si vede BENISSIMO da casa mia.
e poi Amore e morte sono un ottimo connubio che volentieri vanno a braccetto.........;)

@ MDL ad alcuni di voi manderò in mp il video che SICURAMENTE verrà fatto. per gli altri basta guadare il tg delle 20.

ok,ma non c'è da scusarsi. ci tenevo a dire che con il mio gesto,con questa mia idea,non voglio offendere chi ,magari fraintendendo,vede nel mio gesto qualcosa di irriverente. ho pensato a 1000 posti dove lasciar volare i palloncini ma credetemi,questa benedetta piazza è la migliore come visuale.e poi spero che alle 9 del mattino non ci sia nessuno. in caso contrario cambierò sul momento,l'inventiva non mi manca.....:)

Sono sicuro che se hai scelto quel posto e' perche deve essere veramente bello, ma l'ironia nasce dal fatto che parlando del cimitero ci si puo' immaginare cose buffe ;) ;ieri girando su internet ho trovato il disegno nel sito dei BLACK SABBATH e mi ha fatto venire in mente il tuo post :non ho resistito alla tentazione di modificarlo e postarlo non per prenderti in giro ma per scherzarci sopra in modo che speravo simpatico :p .Anche gli altri hanno fatto battute simpatiche e anchio come loro ti auguro che tutto vada bene.
Ps. Comunque in questi giorni staro' molto attento ai telegiornali e anche a FORUM, non si sa mai​
:D

qualche foto la posterò sicuramente. intanto mi sono appena arrivate le bombolette di elio, i palloncini e il nastro rosso....stasera ciò di che divertirmi. ora ne provo un paio per vedere come funziona la cosa...

se metti in bocca un po' di elio ti si altera la voce come nel film ''SPHERA'' con DUSTIN HOFMAN e SHARON STONE se l'hai visto, potresti dirgli qualche parolina dolce utilizzandolo,si divertira' sicuramente (non esagerare con l'uso)