samung 37" 656 o sony 40" 4w4000 ???

Il Samsung nei tagli da 32 e 37 pollici monta pannelli diversi da quelli presenti nei polliciaggi superiori quindi il confronto puoi farlo tra 40A656 e 40W4000 (io voto Samsung). Ciao
 
ok due domande.....

1 vabbene un 40" in una stanza 3 metri per 4 e con una distanza di visione di 1,80 metri massimo 2,20 quindi una media di 2 metri di distanza di visione?

2 ho sempre sentito che samsung sia leader qulitativamente del mercato....inoltre considerate che odio i 100hz
 
Se leggi sui volantini di una nota catena di negozi di elettronica per i 40 pollici full hd danno una distanza di visione ottimale a partire da 1,60 metri per godere della qualità di risoluzione sui contenuti hd. Poi all'atto pratico non so se uno resta folgorato dalla luminosità del tv. Per i 100hz puoi sempre disabitarli
 
si ma al di la di quello che si dice suivolantini per vostra esperienza diretta volevo sapere.....per i 100 hz che si possono disabilitare mica tanto! si e vero che si possono disabilitare....ma se guardi un film rimane sempre quell effetto soap opera in alcuni momenti del film in particolare nei punti con molto movimento!!! (almeno questo succede con il samsun 616)
 
si scusami mi sono sbagliato li volevo scrivere che ho sempre saputo che sony fosse leader "morale" del marcato perche il leader sulla carta e' propio samsung!
 
Adesso ho io una domanda per te. Sul 37a616 su che contenuti noti quest'effetto soap opera usando i 100hz? Poichè io ce l'ho da pochi giorni ma attivando i 100hz non lo percepisco.
 
aaaaahhhh scusami!!! devo chiederti assolutamente una cosa!! orima di risponderti mi hai detto di avere il 37" del 616 ci hai collegato per caso questi due apparecchi?

ps3
my sky hd

fammi sapereeeeee
 
tv

Ciao Riccardo,
Io mi son preso il 4000 a 935 Euro da E..do do di Roma e con i soldi risparmiati. mi ci compro il lettore Bluray Sony.
Ciao. Luigi Roma
 
RICCARDO.ROMA ha detto:
da che distanza lo vedi?

Da circa 2,5 metri, la mia impressione e che sto un po vicino alla tv.
Probabilmente devo farci ancora l'abitudine (son 4 giorni che l'ho comprato).

Secondo il mio parere l'aquisto da me fatto è OTTIMO sotto ogni punto di
vista.

Ripeto ancora una volta, son le trasmissioni delle varie tv che non sono ancora all'altezza (per uso generico) in quanto vanno tutte a 576 e non a 1080. (perche spendere 300 euro in più per i 100 hertz?)

Questo e il "mio" parere, poi sei tu che decidi quello che più ti aggrada o confà alle tue necessità.

Ciao Luigi Roma
 
senti quidni da 2,5 metri hai la sensazione che sei troppo vicino per i 40" ?
io avrei diciamo 2 metri di distanza la mia paura sono i vari sgranamenti pero' non uso la tv uso solo my sky hd e ps3 per dvd e blu ray che dite?
 
scelta TV

RICCARDO.ROMA ha detto:
senti quidni da 2,5 metri hai la sensazione che sei troppo vicino per i 40" ?
io avrei diciamo 2 metri di distanza la mia paura sono i vari sgranamenti pero' non uso la tv uso solo my sky hd e ps3 per dvd e blu ray che dite?

Ciao, non ti creare problemi la visione ottimale, parte da m.1,60, ripeto sono io che mi devo abituare alla tv,(avevo gia un sony a 32 pollici), la differenza e tanta, se poi usi sky, ps3 credo sia tutto ok.

Io ho fatto una prova con un dvd normale (Ronin) originale e mi sono
convinto di avere fatto un ottimo aquisto! (I normali programmi a 574/25
non ti danno l'effettiva resa del TV).

Posso immaginare, quando mi comprerò il lettore dvd bluray cosa potrò vedere.....

Non ti voglio in nessun modo convincere, devi essere tu a decidere, io ti ho dato soltanto le mie impressioni.

Ciao a presto Luigi Roma
 
Top