Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
maurocip ha scritto:
Per le caratteristiche costruttive ed audio sicuramente Denon 2200.
Ma il mondo è bello perchè vario....![]()
ciao
non per voler essere polemico (lungi da melupus ha scritto:
ho dato un'occhiata qua e la (parecchio qua!)e ho letto pareri contrastanti sull'uno e sull'altro...
in pratica ho le idee assai confuse!![]()
potrei cavarmela, nel dubbio, puntanto sul "terzo incomodo", ad. es. un Pioneer 668 o 868 ma con il prezzo si sale davvero e dal momento che la "catena" sopra descritta deve rientrare nel budget totale a disposizione... beh, ci siamo capiti!
grazie a chi risponderà
![]()
lupus ha scritto:
buona giornata a tutti!![]()
avr Harman Kardon 3550
casse Indiana Line Arbour (5.20+center+sub+5.30)
panny 500
...cosa manca alla "catena"?
1)Samsung 935
2)Denon 2200
vi saluto!
grazie
![]()
acigna ha scritto:
Ciao,
io darei un'occhiata su questo sito http://www.digitalo.de ma ce ne sono tanti altri e considerei il fatto che ormai è disponibile la nuova serie dei DVD-player Denon. Per intenderci sono quelli la cui sigla termina per 10 (es. 1910, 2910, 3910 ecc.)
Ciao![]()
maurocip ha scritto:
non per voler essere polemico (lungi da me), uno risponde in base al titolo.
Altirmenti il consiglio è molto diverso:
1) guarda le caratteristiche dei prodotti per fascia di prezzo di tuo interesse.
2) chiediti per quale uso preponderante li utilizzerai (ad esempio: mi interessa che leggano i SACD?)
3) cerca di ascoltarli/vederli in qualche modo.
4) sulla base di ciò confrontati con gli altri forumiani.
5) decidi comunque sulla base dei tuoi gusti.
ciao
lupus ha scritto:
ho dato una bella occhiata attorno...
ma principalmente l'ho buttata al portafogli e, beh...![]()
di dico il mio budget: 2500 euri (max) per accoppiata VPR (panni 500/700 da decidere ancora) e DVD!
non intendo usare HTPC ma collegare i due "oggetti" in DVI o Component.
consigliaa!!!
grazie
ciao!![]()
maurocip ha scritto:
Ti ho consigliato su ciò che conosco. Il 2200, pur inferiore al mio 2900, gli è molto vicino. Quando lo scelsi non ti posso dire con sicurezza che ho fatto bene a spendere di più...
Il samsung proprio non lo digerisco da un punto di vista musicale.
Io però non soffro di upgradite, le nuove uscite non le ho ascoltate (anche perchè i CD li ascolto con una macchina di almeno due spanne superiore) il 2900 lo uso solo per vedere i film e per sentire l'unicoeek: ) SACD che posseggo.
Ti ripeto però di usare i consigli solo come spunto e provare ciò che vuoi comprare: chi miglior giudice di te stesso????
ciao e lascia stare i "guru"![]()