Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maurocip ha scritto:
Per le caratteristiche costruttive ed audio sicuramente Denon 2200.
Ma il mondo è bello perchè vario....![]()
ciao
non per voler essere polemico (lungi da melupus ha scritto:
ho dato un'occhiata qua e la (parecchio qua!)e ho letto pareri contrastanti sull'uno e sull'altro...
in pratica ho le idee assai confuse!![]()
potrei cavarmela, nel dubbio, puntanto sul "terzo incomodo", ad. es. un Pioneer 668 o 868 ma con il prezzo si sale davvero e dal momento che la "catena" sopra descritta deve rientrare nel budget totale a disposizione... beh, ci siamo capiti!
grazie a chi risponderà
![]()
lupus ha scritto:
buona giornata a tutti!![]()
avr Harman Kardon 3550
casse Indiana Line Arbour (5.20+center+sub+5.30)
panny 500
...cosa manca alla "catena"?
1)Samsung 935
2)Denon 2200
vi saluto!
grazie
![]()
acigna ha scritto:
Ciao,
io darei un'occhiata su questo sito http://www.digitalo.de ma ce ne sono tanti altri e considerei il fatto che ormai è disponibile la nuova serie dei DVD-player Denon. Per intenderci sono quelli la cui sigla termina per 10 (es. 1910, 2910, 3910 ecc.)
Ciao![]()
maurocip ha scritto:
non per voler essere polemico (lungi da me), uno risponde in base al titolo.
Altirmenti il consiglio è molto diverso:
1) guarda le caratteristiche dei prodotti per fascia di prezzo di tuo interesse.
2) chiediti per quale uso preponderante li utilizzerai (ad esempio: mi interessa che leggano i SACD?)
3) cerca di ascoltarli/vederli in qualche modo.
4) sulla base di ciò confrontati con gli altri forumiani.
5) decidi comunque sulla base dei tuoi gusti.
ciao
lupus ha scritto:
ho dato una bella occhiata attorno...
ma principalmente l'ho buttata al portafogli e, beh...![]()
di dico il mio budget: 2500 euri (max) per accoppiata VPR (panni 500/700 da decidere ancora) e DVD!
non intendo usare HTPC ma collegare i due "oggetti" in DVI o Component.
consigliaa!!!
grazie
ciao!![]()
maurocip ha scritto:
Ti ho consigliato su ciò che conosco. Il 2200, pur inferiore al mio 2900, gli è molto vicino. Quando lo scelsi non ti posso dire con sicurezza che ho fatto bene a spendere di più...
Il samsung proprio non lo digerisco da un punto di vista musicale.
Io però non soffro di upgradite, le nuove uscite non le ho ascoltate (anche perchè i CD li ascolto con una macchina di almeno due spanne superiore) il 2900 lo uso solo per vedere i film e per sentire l'unicoeek: ) SACD che posseggo.
Ti ripeto però di usare i consigli solo come spunto e provare ciò che vuoi comprare: chi miglior giudice di te stesso????
ciao e lascia stare i "guru"![]()