• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Samsung32r51b+ htpc

Luca1972

New member
Messaggi
161
Località
Bergamo
Salve,
vorrei sapere da qualche possessore deil samsung in oggetto se ha provato a collegarlo in dvi-hdmi tramite htpc (scheda video Asus Nvidia GF6600LE Silencer) il tipo di parametri inseriti nella modalità personalizzata di impostazioni del display di Powerstrip. A proposito non è che il sw della scheda video ha già queste possibilità di personalizzazione (il pc mi deve ancora arrivare)? Naturalmente tutto ciò al fine di ottenere la mappatura 1:1
Grazie
Luca :cool:
 
Top