Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
filo89 ha detto:intanto auguri di buon natale anche se in ritardo![]()
cmq sotto l'alberello ho trovato una xbox360:O
che dire una volta collegata al samsung è uno spettacolo... e poi è stata anche la prima immagine in hd che la mia tv ha visualizzato![]()
sono troppo contento![]()
per quanto ho visto io la differenza principale sta nel maggior contrasto e nei neri che sugli lcd tendono piu al grigio. Poi va a preferenze, ed io personalmente la preferisco a come si vede per esempio il classico samsung a cui è collegata di solito nei centri commerciali. Altri paragoni non li posso fareEvirock ha detto:Ma come qualità d'immagine, collegata alla 360 è melgio di un qualsiasi LCD?
passerotto ha detto:unico neo i 32 pollici
secerot ha detto:Considerando però che nei centri la console è collegata al massimo in component,(non intendo dire i kioski) ovviamente con un normale collegamento video composito o scart, non reggono il confronto, se però colleghi LCD con vavo VGA, è tutta un'altra musica!