• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

SAMSUNG VS PHILIPS VS SONY..40-42"

ferrentini

New member
SALVE A TUTTI, da poco sto scoprendo tutto ciò che riguarda l'ambito LCD TV, soprattutto da quanto ho deciso di sostituire il mio vecchio tevevisore a tubo catodico 25" con un nuovo e serio lcd.

dopo tanti consigli e tante ricerche sul net sono arrivato a conclusione che -secondo le mie necessità- vorrei acquistare un lcd non piu di 42" e ad un prezzo non superiore ai 1100 €, se è quaqlcosa meno sarebbe meglio.
sapendo che in questo pianeta dominano i samsung , sony e philips...
sarei indeciso tra i seguenti modelli, che tuttavia in quanto a contrasto, risoluzione e soluzioni tecnologiche si dovrebbero eguagliare...
vi prego di darmi un consiglio saggio e ripensato xk amo la concezione del miglior qualità /prezzo...
potete pure consigliarmi su altri lcd ma purche rispettino i pre requisiti di prezzo e pollici.

SAMSUNG LE40S86BD
philips pfl5522d
philips 42pf7621
sony 40s2530
samsung le40m91b (nn sono informato sul suo prezzo)

grandi ringraziamenti.