Gent. mi iscritti, sono un possessore più che soddisfatto di un fantastico (almeno per me), TV al plasma Panasonic TX-P55VT60T, il quale, a mio avviso, resta tra i migliori tv mai visti come qualità e naturalezza d'immagine, soprattutto se ben tarato e ben calibrato, tuttavia, sono intenzionato alla sua sostituzione, ob torto collo, con un 4K HDR, da 65", dopo una ricerca sui vari forum mi sono soffermato su questi due modelli : il modello LG LG 65C8 PLA OLED TV 65" Smart TV 4K Cinema HDR Dolby Atmos, ed il Samsung Smart QE65Q8FN Ultra HD 4K HDR , Vi prego di non scomunicarmi ma Vi confesso che un po' per pigrizia ed un po' per comodità sono un fruitore di Sky Q, pertanto, anche se sono consapevole della scarsa qualità della sorgente, rispetto a ben più blasonate e prestazionali fonti tipo blue ray 4/8 K et similia, nella pressochè totalità dell'utilizzo, la sorgente utilizzata è appunto Sky Q. Secondo il Vs. preziosissimo e qualificato parere, quali tra questi due Tv sarebbe maggiormente consigliabile ? Vi ringrazio della Vs. squisita cortesia.
LG LG 65C8 PLA OLED TV 65" Smart TV 4K Cinema HDR Dolby Atmos, oppure il Samsung Smart QE65Q8FN Ultra HD 4K HDR ? Grazie.
P.s la funzione audio per me non rileva in quanto sono dotato di sound bar autonoma.
LG LG 65C8 PLA OLED TV 65" Smart TV 4K Cinema HDR Dolby Atmos, oppure il Samsung Smart QE65Q8FN Ultra HD 4K HDR ? Grazie.
P.s la funzione audio per me non rileva in quanto sono dotato di sound bar autonoma.
Ultima modifica: