• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung verso TV OLED e Google TV?

Chissà se li vedremo in europa... e a che prezzi

Temo che per Olimpiadi (ed europei di calcio) del 2012 in Europa non li vedremo mai.

Diversamente avranno prezzi esorbitanti per la scarsa disponibilità.

Forse per i mondiali in Brasile avremo schermi di grande dimensione (sopra i 40 pollici) a prezzi non dico contenuti, ma almeno "umani".

Domanda: hanno poi risolto il problema del blu che si degrada molto più velocemente ?

Stiamo parlando della prima generazione Oled di grande polliciaggio prodotta in serie, per cui mi immagino che sia difficile che possano avere un prezzo al di sotto dei 10.000 euro.

Ma i primi tv oled, sono effettivamente migliori degli led lcd attuali? Se si, per cosa?
Vedremo se il futuro sara' veramente l'oled o dovremo aspettare un'altra tecnologia...

ciocia ha detto:
Ma i primi tv oled, sono effettivamente migliori degli led lcd attuali? Se si, per cosa?
Vedremo se il futuro sara' veramente l'oled o dovremo aspettare un'altra tecnologia...

Il grande vantaggio dovrebbe essere il nero: spegnendo i singoli pixel si ha un nero "vero", a differenza dei pannelli di oggi dove la retroilluminazione c'è sempre.
In quanto a colori, tempi di risposta, eccetera eccetera mi chiedo anch'io quali siano le differenze (positive o negative) con le tecnologie attuali.

si, ma il limite dei 16,7 milioni di colori lo hanno superato o no e riesco ad uscire con un prezzo umano, sotto i 3000 euro per un 55"?