Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sisco123 è arrivato ancora prima di averlo contattatoDovresti chiederlo a chi gia lo ha ed ha un pc dotato di tale scheda per provare, al momento penso che nessuno nel forum possegga questo tv. Prova a mandare un pm a sisco123 che ne sa molto di tv Samsung forse lui sa darti una risposta certa.
grazie a te e a crazydog allora e al forum. Se avessi seguito l'assistenza samsung (sia chat sia mail) a quest'ora avrei a casa un HU6900 quasi inutilizzato. Pessimi. Ho un buono sconto da 600 euro da spendere in un particolare sito dove la ju600 viene 950 euro (in altri siti la si trova a meno di 800 ma vabbe altro non posso fare).Sembra proprio che il ju6400 supporta il 4:4:4 60p,provato personalmente da crazydog come diceva sopra,quindi su quel modello puoi andare tranquillo considerando la serietà e competenza dell'utente che ho avuto modo di conoscere personalmente anche se solo telefonicamente.
io ti posso dire che dopo 1 mese e mezzo circa che ho il 48" non tornerei mai indietro, mi trovo veramente molto bene utilizzandolo come monitor, oltre che come tv con sky e bd
il 40ju6400 l'ha preso un mio amico, anche lui lo usa con il pc oltre che come tv, se per caso ti servono altre prove con quel modello posso andare da lui e farle t..........[CUT]
verificato di persona con il suo pc quando abbiamo ritirato insieme il tv al pick&pay e montato a casa sua
funziona esattamente come il mio 48JU7000, solamente che il 4k 60hz 4:4:4 va solo sulla porta HDMI numero1![]()
non penso proprio che cambi nulla tra il 40JU6400 e il modello da 48" della stessa linea![]()
Se lo devi usare solo da monitor il 40" va più che bene considerato che un monitor lo si guarda da distanza ravvicinata, se lo devi usare come tv secondo me ha poco senso un 4k di quella dimensione.
ci devo riflettere..anche se sono più propenso per il 48 per ora..in ogni caso se dovessi per assurdo utilizzare solo un quarto della superficie sarebbe come usare un monitor full hd da 24 pollici, giusto?Anche io penso che un 40" 4k sia inutile come tv, ma considera l'uso principale che ne farai, soprattutto la distanza di visione, un 48" visto da meno di 1 metro puo essere fastidioso.
scusa ma come fai ad usare un 65 pollici come monitor pc? ad esempio se devi usare un browser internet, un blocco notes, ecc tieni la finestra rimpicciolita immagino?Se prende vga decenti e va in 4:4:4 nussun fastidio,calcola che io sul 65" sto a circa 1 metro.
Vai di 48",in 4K se lavori con i caratteri a gradezza 1:1 per leggerli su un 40" devi entrarci dentro.
Se prende vga decenti e va in 4:4:4 nussun fastidio,calcola che io sul 65" sto a circa 1 metro.
Non ti viene la nausea vedere un'immagine così grande a così breve distanza?
Non credo che utilizzi solo parte del pannello anche perché il tv upscala tutto alla risoluzione del pannello in automatico, quindi hai sempre lo schermo pieno qualsiasi segnale ci fai entrare.