Samsung UExxRU8000U discussione ufficiale?

Ottimo. A quel livello non si può nemmeno parlare di clouding. Ti ci devi proprio incaponire per notarlo. Evidentemente il modello precedente che hai fatto il reso era proprio fallato.

Ultima modifica:
Questa è una foto fatta qualche settimana fa, poi approfondirò la situazione clouding anche se non ho avuto disturbi in questo periodo. Ormai non potrei nemmeno effettuare il reso che è sono passati oltre 30 giorni.

https://i.imgur.com/qNh5Zwt.jpg

Appena posso controllo meglio togliendo tutta la luce dalla stanza e mettendo qualche video di test.

Ecco fatto... Temporeggiato troppo e adesso amazon lo da disponibile come "nuovo a partire da 903 euro" senza riportare più subito il prezzo che era arrivato a 798. Sembra in sostanza che amazon abbia esaurito la scorta? Mannaggia...

Come si diceva è una cosa che varia da esemplare ad esemplare ma nel caso di basica direi che siamo decisa,ente a posto...a proposito in HDR come si comporta?

Con HDR si comporta discretamente, ho visto alcune spezzoni della serie Hanna su Prime Video in 4K HDR10+ (che, da quanto letto, dovrebbe pareggiare Dolby Vision) e non soro rimasto deluso affatto.

Rasputin ottimo prezzo ovviamente, però forse conviene sempre Amazon che in caso di problemi fai reso e amen. In queste catene commerciali come Unieuro e simili si può incombere in problematiche di reso in caso di problemi....

Secondo me non è affatto male...diciamo che sono un po sulla difensiva per il marchio per il fatto degli aggiornamenti futuri...non che gli altri siano per forza migliori, però...

Sta facendo la stessa storia della huawei... Che adesso fa prodotti decisamente da top di gamma... In più con le sponsorizzazioni ai mondiali e agli europei si sta facendo anche una notevole pubblicità... Non so... Sono molto indeciso

@ TUTTI

All'apertura di questa discussione era stato chiesto se la si poteva considerala "Ufficiale", data la mancanza di una Sezione apposita per i prodotti UHD, la mia risposta era stata affermativa.

Però poi non si può fare il proprio comodo e parlare comunque di tutto.

Se la si deve considerare "Ufficiale" allora sono vietati i confronti con altri prodotti, i consigli per gli acquisti e tutto quanto non sia tecnico e riguardante il prodotto indicato nel titolo.

In questo caso ogni OT dovrebbe essere sanzionato con almeno due giorni di sospensione.

Pertanto fate voi: la volete "Ufficiale" ed allora da questo momento scattano le sospensioni o la declasso a "normale"? Per me è uguale, ditemi.

Ultima modifica:
Posso solo che confermare l'ottima performance che ha questa TV con la visione delle partite di calcio!
Nel mio caso con NowTV tramite HDMI con segnale 1080p. Una goduta.