Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cacciavite a croce.
Forse semplicemente che i modelli vecchi come dici tu non hanno la possibilità di mettere numeri a 4 cifre...
Quindi servirebbe un aggiornamento firmware delle TV vecchie che forse non arriverà mai in quanto vecchie.
Guarda non è tanto il registrare che mi interessa ma il timeshift, guardando i programmi in diretta con un bambino piccolo in casa ho la necessità di mettere pausa continuamente, e per quanto possa sembrare strano era ottima anche la funzione di trasferire la TV sul Cell, andando a letto era comoda, cosa che il mio samsung 40ju6000 del 2015 gestisce tranquillamenteMa sinceramente adesso tra rai play Mediaset play e dplay non mi serve proprio registrare.... però ovvio qualcosa on-demand mancherà...bho...con NowTV prime e tutti questi servizi non riesco a capire chi registra ancora...
Guarda non è tanto il registrare che mi interessa ma il timeshift, guardando i programmi in diretta con un bambino piccolo in casa ho la necessità di mettere pausa continuamente, e per quanto possa sembrare strano era ottima anche la funzione di trasferire la TV sul Cell, andando a letto era comoda, cosa che il mio samsung 40ju6000 del 2015 gestisc..........[CUT]
Buonasera a tutti,
Ho acquistato il 55 pollici di questa serie qualche settimana fa.
Ho notato che le scene buie quando vedo serie tv o film sono scurissime, soprattutto nel formato hdr di netflix.
Ho provato a calibrare un pò le immagini delle impostazioni avanzate, ma non riesco a migliorare la visione.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie a ch..........[CUT]