• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

SAMSUNG UE65ES8000 65 pollici, opinioni

stojakovic

Member
Messaggi
82
Località
Verona
ciao a tutti non ho trovato thread sull'argomento quindi ne apro uno.
Che ne pensate di questo nuovo TV di Samsung?

Se non erro è uno dei pochissimi LED In questo formato (65 pollici) che ci sono in commercio. Qualcuno l'ha visto all'opera dal vivo? Pregi e difetti?

Ho un 47 pollici a LED della stessa marca con il quale mi sono trovato davvero bene e vorrei capire se il 65 può entrare nella mia wish list o se per formati così grandi rimane ancora preferibile il plasma. Considerandone un utilizzo diciamo 50% HT 20% GAME e 30% MYSKYHD

Grazie a chiunque vorrà rispondere
 
x i formati cosi grandi imho meglio plasma...oppure valuta il Sony 920
se vuoi rimanere con samsung piuttosto un 64E8000 o un 6500 dato che usi parecchio sky
 
Top