Samsung UE55MU7000

giorgio1

New member
Buongiorno a tutti,

sono alla ricerca di un 55 pollici con un budget massimo di 800 euro, stamattina ho visto che su Amazon è in vendita il Samsung UE55MU7000 a 599,00 euro, me lo consigliate? C'è qualcosa di meglio in giro che rientri nel mio budget?

Grazie.

Prendilo, è un buonissimo tv e a quel prezzo non c'è di meglio attualmente. A 700 euro e leggermente superiore in qualche parametro c'è il 55NU8000, se non ricordo male in offerta da Trony online ma dovresti pagare 100 euro in più per un miglioramento marginale.

Ultima modifica:
motivo? il nu7400 è uscito da poco.. ma non capisco bene quale modello sostituisca, le sigle di samsung le ignoro. per lo stesso prezzo o similare c'è di meglio? io ne capisco poco.. utilizzo principale sarebbe ps4, netflix (probabilmente), iptv (?). presumo che per i classici canali tv che non sono nemmeno in hd non cambi nulla

gli android box vanno bene su tutte le tv vero? che se le app della tv fanno schifo non avrei problemi con questo

ho messo nel carrello il samsung, a breve lo acquisterò

andata, presa la mu7000. ho notato che le altre due con differenti misure erano finite, quindi nel dubbio l'ho presa. speriamo bene!

Ultima modifica:
Scusate il ritardo nella risposta, hai fatto benissimo a prenderlo, il NU7400 è di una categoria inferiore, il MU7000 è appena sotto i QLED come qualità ed ha il pannello a 120Hz rispetto ai 60Hz del NU7400, oltre ad essere superiore un po' su tutti i parametri relativi alla resa dell'immagine, se ti vai a leggere la recensione di rtings e vedi la review video di Teoh, capirai che è un gran bel tv e al prezzo di 600 euro è un affarone da non perdere.

Amazon li ha venduti tutti a quanto pare, non lo trovo più e serviva a un mio parente, vabbe', occasione persa :rolleyes: .