• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung UE55JU7000 vs Sony X85C

Secondo me non vale la pena per quello che è, oggi è over prezzato perché fa parte della nuova serie, ma vedrai che tra qualche mese scenderà di prezzo di parecchio come consuetudine Samsung.

ho letto la rcensione linkata su trusted reviews.....parte dal presupposto che si tratti di un direct led mentre finora ho sempre letto che fosse un edge.
le cose sono due, o erano alticci quando hanno fatto i test oppure ci sono molte info fantasiose in giro per la rete
per dire, la recensione su avforums dice che è un edge

qualcuno si decidesse ad aprirlo e verificare

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho letto con molto interesse tutti i commenti della discussione.

Io sto cambiando TV e sono veramente MOLTO indeciso su queste due scelte:
Sony X8509C ( il modello da 55") oppure il suo concorrente Samsung 55JU7000.

Qualche consiglio?

Sono più propenso verso il Sony, ma queste ultime recensioni relative a lentezza e sistema operativo Android TV mi stanno facendo storcere un po il naso e cambiare idea a favore del Samsung (più veloce, fluido , intuitivo e smart)

Premetto che lo compro come TV da soggiorno, uso per tutta la famiglia quindi deve essere facile ed intuitiva.. per guardare prevalentemente TV digitale normale, Mediaset Premium e DVD.

Riuscite a convincermi su questa mia scelta?

Sono così dubbioso sulla scelta che mi sta venendo voglia di far qualche sacrificio economico in più e andare sul SAMSUNG JU8500 così taglio la testa al toro ;) visto la differenza di qualche centinaia di euro.. cosa ne dite?

Anche io sono nella stessa situazione....
Ero convinto ad andare di Sony quando ho letto tutti i suoi contro come ad esempio la tipologia di ingressi hdmi...

Ciao a tutti, ho letto con molto interesse tutti i commenti della discussione.

Io sto cambiando TV e sono veramente MOLTO indeciso su queste due scelte:
Sony X8509C ( il modello da 55") oppure il suo concorrente Samsung 55JU7000.

Qualche consiglio?

Sono più propenso verso il Sony, ma queste ultime recensioni relative a lentezza e sistema op..........[CUT]

Dipende da cosa t'interessa di piu, se la parte smart vai su samsung se invece vuoi un movimento delle immagini al top vai su sony.