• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Samsung UE55H6500SL: impossibile connettersi al server

lcswz

New member
Ciao, ho acquistato un modello di importazione (mercato est-europa direi) UE55H6500SL, non ho fatto modifiche estreme via service menu, solo messo Grecia per la lista canali italiana e tutto sembra funzionare senza grossi problemi tranne due cose non chiare.

1) Connessione account Samsung: mi sono registrato correttamente con l'ID Samsung (direttamente dal tv) ma non riesco più a collegarmi con i servizi correlati né a modificare il profilo. Dalla schermata di account se scelgo "modifica profilo" oppure "collega account" ottengo sempre "impossibile connettersi al server - riprovare più tardi". Il resto delle funzioni smart tv funziona correttamente (app, browser, guida tv ecc tutto apposto)

2) Manca la funzione MultiScreen, non è segnata nemmeno sul telecomando: esiste modo di recuperarla via service menu o comandi speciali o è un limite del modello?

grazie!