Ciao a tutti, oggi mi sono imbattuto nel nuovo volantino mw e ho visto con gran stupore che vi è in sottocosto la tv che vorrei per casa mia e cioè la ue55f7000 al costo di 1399€. Avrei un pò di domande da farvi:
1 la serie F della samsung(2013) è già fuori produzione (sono quindi rimanenze)?
2 Il taglio 55" dite che possa andare bene in un salottino 4,7mx3,33m? Ad occhio e croce calcolando un pò di distanza dal muro, sia del divano che della tv, si va a finire circa sui 2,8m (o anche un pelino meno)...
3 rispetto alla più recente serie H è molto inferiore?
4 ultimissima domanda dite che se aspettassi ulteriormente riuscirei a trovare offerte ancora migliori?
Grazie a tutti spero al più presto di ricevere dei consigli
1 la serie F della samsung(2013) è già fuori produzione (sono quindi rimanenze)?
2 Il taglio 55" dite che possa andare bene in un salottino 4,7mx3,33m? Ad occhio e croce calcolando un pò di distanza dal muro, sia del divano che della tv, si va a finire circa sui 2,8m (o anche un pelino meno)...
3 rispetto alla più recente serie H è molto inferiore?
4 ultimissima domanda dite che se aspettassi ulteriormente riuscirei a trovare offerte ancora migliori?
Grazie a tutti spero al più presto di ricevere dei consigli