• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung UE55F6400AY o LG 55LA640S

stefabona

New member
Ciao ragazzi,
come avrete capito dal titolo sto cercando un prodotto per un budget contenuto. Avrei trovato questi due modelli (Samsung UE55F6400AY o LG 55LA640S) ad un prezzo che oscilla attorno ai 900 euro, che è in linea con il mio budget.

Come necessità ho i 55 pollici (minimo, la distanza non è poca), wifi integrato e funzioni smart, 3d (attivo o passivo non mi importa nulla, tanto guarderò in 3d molto poco). Utilizzato prettamente per visione di sky hd, raramente per altro.

Quale mi consigliate? Tra le due c'è qualche caratteristica che mi dovrebbe far prediligere l'uno rispetto all'l'altro? Altri prodotti sul mercato per la stessa fascia di prezzo che mi possono offrire di più?

grazie mille per l'aiuto!

Ultima modifica:
Ciao ragazzi,
come avrete capito dal titolo sto cercando un prodotto per un budget contenuto. Avrei trovato questi due modelli (Samsung UE55F6400AY o LG 55LA640S) ad un prezzo che oscilla attorno ai 900 euro, che è in linea con il mio budget.

Come necessità ho i 55 pollici (minimo, la distanza non è poca), wifi integrato e funzioni smart, 3d (atti..........[CUT]
Ciao! Dove li hai trovati a quel prezzo? Per il Samsung modello f6400 puoi vedere la discussione che ho aperto io per il 46 pollici Samsung o un Sony, dove ce una spiegazione esauriente di questo TV!