samsung UE50JU6800K

Secondo me il 50JU6800 è uno dei migliori TV che si possano comprare sotto i € 900.

Chi lo ha acquistato ad € 899 (o 10 rate da € 89,90) da Unieur* ha fatto proprio un affare. :)

.

Ciao a tutti, appena comprata da Unieuro, devo dire che è esteticamente appagante. Plex e netflix funzionano bene anche in 4k.
Bellissimi i colori e il nero ma noto qualche effetto scia nei movimenti rapidi, qualcuno sta provando dei settings decenti?
grazie

Ciao ragazzi.. confrontato a samsung 48ju7000 si comporta bene? Se ho capito bene le differenze sono: no 3d (che nn mi interessa), refresh 60hz invece di 120hz e pannello non samsung.. che ne pensate?
Ju6800 ha la tecnologia nano crystal e il ju7000 piu contrasto in teoria..
300 euro in meno e 2 pollici in piu

Ultima modifica:
Salve, volevo chiedervi come si comporta la TV visto che sono alcuni mesi che l'avete, in particolare SKY SD e HD,grazie! L'ho trovata su unieuro in promozione a 816€, ne vale la pena?? Andare sopra i mille non se ne parla

Ragazzi come vi trovate con questa TV? A me tira molto... non un occhio super esperto ma mi sembra abbia un buon rapporto qualità prezzo. Sapete che differenza c'è tra il SAMSUNG UE50JU6800KXZT e il UE50JU6800K? Il prima costa circa 150€ in più rispetto all'altro.

io ce l'ho da dicembre e NON mi sto trovando bene,la cosa che noto è che ho degli aloni scuri mentre le immagini si muovono,specialm guardando le partite in HD mediaset premium capita anche a voi?(potete postare vs foto immagini di come a voi si vede?postate anceh i settaggi che avevete!!!poi non ha la funzione PIP e cioè mentre vedo un programma non posso vederne un altro con schermata più piccola,inoltre app samung view scarsa e cioè vedere sul tv un programma e vederne un altro sul cell(queste cose le faccio tranquillamente con il 40f7000 che ho su ed ha due anni)...bah...vorrei venderlo ma per prendere cosa?

io ce l'ho da dicembre e NON mi sto trovando bene,la cosa che noto è che ho degli aloni scuri mentre le immagini si muovono,specialm guardando le partite in HD mediaset premium capita anche a voi?(potete postare vs foto immagini di come a voi si vede?postate anceh i settaggi che avevete!!!poi non ha la funzione PIP e cioè mentre vedo un programma n..........[CUT]
pm per te

edit

come non detto scusa

Ultima modifica: