• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Samsung ue50ju6400kxzt

Albyrenda

New member
Messaggi
5
Ciao a tutti!

Sono in procinto di acquistare la Smart TV SAMSUNG UE50JU6400KXZT, che è in offerta al Mediaworld a 649€.
Mi ha bloccato, però, il fatto non fosse presente l'attacco all'antenna satellitare e la possibilità di registrare su usb.
Mi stavo domandando se dovessi dare peso a questi lati negativi piuttosto che le molte caratteristiche positive del prodotto.
Qualcuno la possiede? Cosa ne pensate?
Ci sono prodotti simili a parità di prezzo da prendere in considerazione?
Ho letto tantissime recensioni su questo forum. Alcuni lo siglano come il peggior TV per lentezza del software, altri come il migliore per completezza.
La verità è che io non me ne intendo molto, ma mi spaventa l'assenza dell'antenna satellitare e la presenza del digitale terrestre DVB-T2, che a quanto leggo non è ancora presente in Italia.

Grazie mille a tutti per i vostri consigli.

Alberto
 
Top