Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rispetto al 6500 credo cambi la cornicetambara1 ha detto:Il SAMSUNG UE 46D6510 è molto meglio?
è lo stesso prodotto cambia solo il design!tambara1 ha detto:Il SAMSUNG UE 46D6510 è molto meglio?
juppiter80 ha detto:A proposito del D6500, ieri in un centro commerciale lo ho visto affiancato ad altri tv led, la fonte era un bluray e devo dire che questo tv mi ha deluso. Veniva trasmesso il menù dei "Pirati dei Caraibi", in buona sostanza una mappa del tesoro antica che ruota su se stessa, quindi immagini in movimento rapido che su alcuni tv durante il movimento perdevano la messa a fuoco (philips e D6500), mentre su altre rimanevano sempre a fuoco (D7000 e D8000). Ogni tanto l'immagine si fermava per qualche secondo ed in quel caso era a fuoco su tutti, ci mancherebbe altro, tuttavia sul D6500 alcune linee blu (linee della mappa, linee del disegno della mappa) erano palesemente tremolanti. Sul d7000 e d8000 e sony720 l'immagine era ferma e nettamente migliore, così anche sullo sharp anche se troppo tendente al giallo.
Poteva essere un difetto del singolo modello d6500 o centra qualcosa l'elettronica?