A quanto pare in inghilterra è uscito
http://www.hificorner.co.uk/home-cinema/samsung-led-tvs-plasma-lcd/samsung-ue46b8500xw.html
http://www.hificorner.co.uk/home-cinema/samsung-led-tvs-plasma-lcd/samsung-ue46b8500xw.html
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rickiconte ha detto:C'è scritto "coming soon" che per quanto ne sappia vuol dire "in arrivo". Ancora non c'è ma manca poco!
Il prezzo invece mi sembra una piacevole sorpresa se fosse quello, che al cambio dovrebbero essere circa 2120 euro.
Tanto assurdo non è.., on line c'è il 46b8000 a 2019rickiconte ha detto:Certo che 2120 euro per un 46 B8500 mi sembra assurdo, probabilmente ci sarà un errore.
Online si trova il 40 pollici B8000 per circa lostesso prezzo.
Comunque sia fra non molto sapremo se doverci fare un mutuo o meno per acquistarlo.
Nejiro ha detto:Il discorso è che se aspetto l'8500 poi dirò....ma tra poco esce il 9000,che faccio aspetto,esce il 9000 poi dirò,esce il 9500 ecc...e così via fino all'infinito.Quello che più mi interessa è sapere se l'8000 è un ottimo televisore,se lo è allora si può procedere.Se invece l'8500 in uscità è NETTAMENTE superiore all'8000 allora conviene aspettare.Purtroppo ogni volta che si deve comprare una tv è sempre un dilemma.Oltre al B8000 tengo d'occhio anche il Philips 46PFL9704,diciamo che sono indeciso tra i due.
Jelial ha detto:io credo che siano tutti ottimi televisori l'8000 in primis (PS ma sti benedetti 8000 escono su samsung.it e soprattutto il 55'' arriva?) solo che ovviamente più si va avanti più le serie recenti saranno più performanti...
Se non sbaglio il46 serie 8000 è stato premiato come uno dei migliori televisori o sbaglio? io personalmente sto aspettando i 9000 avendo giù un ottimo televisori (LE40f86bd) ma staremo a vedere all'IFA di berlino in che comincia oggi cosa ne esce di buono....
tornando al prezzo del serie 8500 in questione non è che come in america sono tasse escluse? fatemi sapere![]()
.2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata
Roblcd ha detto:io apetto il 46B8500
Magnottone ha detto:prima esce l 8500 e prima calano i prezzi del 6\7\8000 che non guasterebbe,specie dell 8000.