samsung ue40s800

Quindi niente di utile insomma...
Mi dicevano che c'è un decoder digitale che riceve il segnale di rimbalzo dal satellite, quindi se tipo nelle serate di maltempo che il digitale sfarfalla, passando a tale decoder sono sicuro di ricevere perfettamente il segnale... É possibile sta cosa?

Qualcuno può darmi un feedback sul modello UE46S870 con utilizzo prevalente in ordine di preferenza PS3 - film hd - TV?
L'ho visto dal vivo e oltre ad essere molto bello di estetica si vede molto bene ma ho trovato pochissimo in rete e anche quel poco che si trova non è rassicurante.
Con lo stesso prezzo forse anche meno mi potrei prendere un GT30 e mi trovo molto indeciso sul dafarsi.
Grazie

Sono un felice possesore di un samsung ue 40s800XP, volevo installare mediaset premium, quale cam comprare per ricevere l'HD? Sono tutte uguali oppure devo portare al negoziante le caratteristiche della tv?
Ho visto sul sito di premium che vendono delle cam HD a 99€ solo che tra i numerosi tv samsung indicati nelle compatibilità non c'è il mio, devo fare riferimento ad un altro modello?

devi sapere che il "nostro" modello è in sostanza identico al C8000, cmq non ti fare problemi prendi la cam samsung HD che va alla grande....ce l'ho anche io....

Scusate Ragazzi sono nuovo
volevo soltanto sapere , come si resetta il 40s800
Per caso intendete il "Reset dell'immagine"?

Grazie

Ciao ragazzi sono riuscito ad aggiornare e a fare il reset
pero' con i parametri di prima sembra che l'immagine sia peggiorata .
Qualcuno ha dei parametri migliori , per poter sfruttare il televisore ?

C'è nel menu una funzione, lo fai scorrere fino alla fine l'ultima voce si chiama anynet....vai su contattare samsung e ti dice i link dei siti, premi ok e ti dice modello e firmware attuale ecc.ecc.

per la cronaca è uscito oggi il firmware 3010 che naturalmente va bene anche per il nostro in quanto è una serie C8000 cm più volte detto

hadaf ha detto:
C'è nel menu una funzione, lo fai scorrere fino alla fine l'ultima voce si chiama anynet....vai su contattare samsung e ti dice i link dei siti, premi ok e ti dice modello e firmware attuale ecc.ecc.
Grazie Hadaf, ho visto , ho il T-Valdeuc 3005.1, ora sto scaricando il 3010.1 che dici lo installo subito?
Migliorerà qualcosa?
Ci vuole molto tempo per l'installazione?

Installato stamane il firmware 3010.1
Nel week-end lo testo e vi faccio sapere le mie impressioni.

Da un rapidissimo controllo sembra migliorato il 3D SBS sia da Hard Disk collegato al mio Media Player e quindi via HDMI alla TV sia il segnale di Sky 3D.

:p :D :( :( :( :(

dopo fatto premi il tasto exit fino a quando ti appare la scritta del reset di fabbrica.....spegni la tv e stacchi la spina per una decina di minuti e poi fai la ricerca canali nuovamente.....:p

Aggiornato, e sembra essere molto superiore al vecchio 3005, ho risettato di nuovo la TV con i parametri di pag 4.
Purtroppo non ho il blu ray per provare il 3D
Come posso fare senza? Un piccolo demo da dove posso scaricarlo?