Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1danilo ha detto:Cmq prima o poi dovrò aggiornare, il mio tv ha la versione 3005 che dite noterò differenze ?non c'è da qualche parte un elenco dei miglioramenti apportati dalle varie versioni ?
Arenzetti ha detto:Il 3005?!?
Ti consiglio di passare subito al 3009.2, noterai enormi miglioramenti, garantito.
Ma tu usi il decoder interno?MacGregory ha detto:Mah.... io l'ho aggiornato la scorsa notte (dal 3008) e ho fatto i due reset come consigliato però tutti questi enormi miglioramenti in generale non li ho notati... anzi, ho impressione (ripeto, impressione iniziale...) che il digitale terrestre sia un po' peggiorato, anche se confrontandolo con l'altro 32C6500, che ha ancora il 3008, le stesse immagini mi sembrano qualitativamente simili.
Concordo, il 3D è diventato una goduria!MacGregory ha detto:Devo però ammettere che hanno ben lavorato per sistemare il 3D; rivedendo alcuni titoli sia in blu-ray (Shreck) che in mkv SbS sono completamente scomparsi ghosting e CT ed è aumentata la profondità e gli effetti popout sono più marcati (la famosa punta del razzo di Cattivissimo Me è ancora più strabiliante)...![]()
Sul 40S800 sì....Arenzetti ha detto:Ma tu usi il decoder interno?
Arenzetti ha detto:Per il digitale terrestre ci sono troppo parametri da valutare tra cui anche la ricezione e il tuo impianto antenna. Nel mio caso ha fatto passi avanti da gigante, in questo momento sto vedendo su ZDF la nazionale femminile tedesca di calcio in SD tramite XDome e sembra quasi un segnale HD.
No, sul satellite.MacGregory ha detto:Ma ZDF lo prendi col digitale terrestre?
Tentar non nuoce ma ho letto proprio oggi che i decoder interni non sono mai lo stato dell'arte e spesso nettamente inferiori a quelli esterni non dozzinali.MacGregory ha detto:Secondo te se faccio qualche altro reset posso migliorare, come dicono, il digitale terrestre del decoder interno?![]()
1danilo ha detto:Bella fregatura, compriamo un tv nuovo e ci troviamo ancora a dover mettere un decoder terrestre esterno come avessimo ancora i vecchi tv a tubo ? io ho comprato addirittura la samsung cam hd proprio per eliminare tanti accrocchi esterni !!!
1danilo ha detto:PS. Arenzetti forse intendeva dire che i miglioramenti saranno enormi per me che provengo dal 3005, devo quindi fare un salto di ben 4 versioni !!! Questa storia dei doppi reset e spina staccata per mezz'ora mi sembra proprio assurda, ma cosa significa ?
Nessuno sa dirmi qualcosa a riguardoepresley ha detto:Ragazzi una cosa, ma è possibile registrare dal ddt della tv su vcr che ho collegato via scart ?
perchè io dal vcr vedo solo i canali analogici e non quelli del tv in ddt. , avro' collegato male io qualcosa o nn si puo' ?
grazie anticipatamente a tuitti ^_^
Credo che non si può, non mi risulta che il decoder interno invii segnali tramite le porte SCART che servono solo da input.epresley ha detto:Nessuno sa dirmi qualcosa a riguardo![]()
hadaf ha detto:amici visto che sono uno smanettino avete visto questo messaggio che vi posto sotto relativo alla serie D: la cosa vale anche per noi
Con la TV spenta (in stand by),sul telecomando devi premere velocemente,uno dopo l'altro : info->menu->mute->power on
Gia infattiArenzetti ha detto:Credo che non si può, non mi risulta che il decoder interno invii segnali tramite le porte SCART che servono solo da input.
Electras ha detto:Ciao a tutti, son curioso di sapere come impostate il punto di vista, la profondità e l' ottimizzazione dell' immagine durante la visione di un film 3D.
Guarda che io registro tranquillamente dalla scart del televisore usando il tuner del televisore, ho un DVD recorder lg senza digitale terrestre, quindi ti assicuro che il tv manda in uscita i segnali registrabili, ma ieri ho scoperto una cosa incredibile, ho sintonizzato i canali a pagamento di mediaset premium e avviando la registrazione dopo pochi secondi si è bloccata con il messaggio del DVD recorder "Rilevati segnali di blocco registrazione" eppure il vecchio decoder philips mi sembra che non bloccava proprio niente. Cmq questa storia delle registrazioni pvr criptate è proprio una rottura di scatole.epresley ha detto:Gia infattipensavo che c'era qualche modo.... peccato.
cmq grazie.
1danilo ha detto:CMQ la cosa che non mi piace di questo TV è che continuo a percepire colori troppo freddi, oggi ho visto esposto in negozio il 40s800 e il 40d7000, beh il d7000 aveva alcune tonalità di colore molto più calde. Sarei curioso di vedere affiancati il 40s800 e il 40c8000.