samsung ue40s800

amici può essere utile?

Internet@TV Change CountryCode EasyWAY! USA included :)
by card2000 » Sun May 01, 2011 1:33 am

here a new one

1. Enter Internet@TV
2. Press "FastFoward" key (right of play key)
3. press 2 8 9 sequenz.
4. press "FastRev" key, (left of play key)

before change country, make backup of your widgets.

basicly it change store country and return you after exiting back to neutral country!!!, so when ever u want to download from some store you need to reenter the sequenze.

Tovato shop on line che vende il Samsung a 769 euro, ma sinceramente su un prodotto "refurbished" ho diverse perplessità...qualcuno potrebbe postarmi al riguardo eventuali esperienze d'acquisto?

eccomi...forse quello disponibile è il mio dato che taccagno come sono ho voluto fare il prestito consel a tasso zero ovvero 6 rate x132€ pari al TV+ss. Un amico ha comprato un 46 pollici a un prezzaccio...e in tre giorni è arrivato. Nuovo perfetto.....buttatevi su senza avere sempre bisogno di dubbi o rassicurazioni dal vaticano....

il nostro 40s800 ha il clear motion rate a 600fps unica cosa ce lo distingue da come ho capito col C8000. Intanto vi posto un link interessante dove ci sono le caratteristiche della serie D http://i.imgur.com/xJ9pp.jpg da cui si evince che sto CMR o è a 100/200/400/800 a seconda dei modelli..... chissà come mai il nostro è a 600....
Da come leggo su altri topic il firmware nuovo 3009 sta facendo faville...

amici potete installare tranquillamente il firmware dei modelli della serie C8000/7000 ecc... i firmware sono unici e supportano tutte le lingue

Salve ragazzi , da una settimana ho comprato anche io il 40s800xp, e mi sto domandando di continuo se sia veramente quasi uguale al 40c8000, a tal proposito fino ad ora non ho sentito nessuno che ha evidenziato il fatto che oltre alla base diversa, l'alluminio spazzolato della cornice è di un metallizzato molto più scuro, (Bronzo contro argento del c8000) inoltre il dubbio più grande riguarda sempre il precision dimming, è tutto collegato alla funzione smart led ? anche se fosse, siamo sicuri che il precision dimming del 40s800 abbia le stesse prestazioni del 40c8000 ? io per ora la cosa più strana che ho notato è che a seconda dell'angolo di osservazione del tv la profondità del nero varia notevolmente, è normale ? Infine volevo segnalarvi che ho aggiunto da ieri anche la samsung cam hd e dopo un'inizializzazione leggermente lunga (Un paio di minuti) è partita senza grossi problemi, ora ogni volta che accendo il tv appaiono per un secondo due messaggi, inizializzazione modulo cam, Il modulo cam è ora operativo. Per ora non ho toccato il firmware, quello installato è il 3005, ho notato che il clear motion rate a volte è un po' scattoso; su circa una decina di mkv che ho provato solo uno non me lo legge, non so perchè. I dvd visti da un dvdrecorder lg tramite ingresso scart si vedono in maniera penosa, e ora spero che le cose miglioreranno con un lettore bluray collegato con hdmi e che facci l'upscaling dei dvd. Scusate la confusione ma volevo dare prevemente un sacco di impressioni su diversi aspetti. A presto

io ho pensato di prendere un samsung 3D BD-P8500 in modo da avere la navigazione completa se voglio vedere popcorntv. Ieri sera per caso l'ho visto con la PS3 ed è davvero forte.....(la PS3 è stato il migliore acquisto mai fatto....spero anche questo S800)..... Saluti

Ragazzi il mio è arrivato ieri mattina, ho solo fatto alcune prove e devo dire che è fantastico.
L'ho collegato anche con mio router wifi senza il pennino e va da DIO :D

cmq io nn sono tnt pratico quindi devo studiarmelo per bene sto tv. Se qualcuno mi da qualche mano sono smp disponile.

;)

hadaf ha detto:
epresley come l'hai collegato? Anche io ho il router ma non ho capito quando dici "senza pennina"

Il collegamento tv-router può essere fatto anche tramite cavo di rete... non ci sono altre alternative; credo che epresley con "senza pennina" intendesse questo. ;)

Qualcuno gentilmente puó postare il link per il download del firmware più aggiornato x la nostra s800? Sul sito samsung non riesco a venirne fuori... Ho paura di metterne uno sbagliato!!
Grazieee :D

Ma a voi capita di riscontrare una differenza di luminosità a seconda dell'angolo di visione ? Qualcuno ha installato l'ultimo firmware (3009) ? come va ?

MazeDj ha detto:
Ma...c'è scritto LINGUA ENGLISH ... Non è che poi mi ritrovo tutto in inglese?

No, il file si presenta come un archivio compresso autoscompattante compilato in inglese ma il firmware contiene i menu in tutte le lingue... sarà il tv a impostarli automaticamente in italiano... Ricordati dunque che il file T-Valdeuc_3009.2.exe dovrai estrarlo nella directory principale di una memoria usb... ;)

Facci sapere le differenze che noterai col nuovo firmware...:)