Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hadaf ha detto:grazie MAC....poi mi spiegherai cosa è questo widgetCmq il dado è tratto: ho ordinato a 769+39ss il nostro beneamato. La cosa strana è (e me ne sono accorto dopo) che a 799 avevano il modello 40C8000 definito modello 2010. Nella pagina del 40S800 si specificava modello 2011. Dovrebbero essere identici salvo come mi diceva Mac che il "nostro " ha la funzione CMR a 600fps contro gli 800 dell'altro. Del piedistallo non mi interessa dato che lo devo appendere fatto sta non capisco questa cosa del modello 2010 e 2011. Stavo seguendo il D8000 ma tanto mi sono detto: siccome deve andare nella camera della bambina e avrò poco modo di impossessarmi di questa TV inutile spenderci 300/400euro in più ....magari prenderò in futuro un bel 55D8000 per rimpiazzare il pur accattivante Pioneer 506XDE.....Ora mi devo muovere per i settaggi.....grazie amici... aspetto qualche commento a questo mistero del 2011
![]()
Widget è il termine tecnico delle applicazioni installate o installabili nell'internet@tv (es. Youtube, Cubovision, Corriere della Sera, Facebook, etc.....)hadaf ha detto:grazie MAC....poi mi spiegherai cosa è questo widget![]()
hadaf ha detto:La cosa strana è (e me ne sono accorto dopo) che a 799 avevano il modello 40C8000 definito modello 2010. Nella pagina del 40S800 si specificava modello 2011. grazie amici... aspetto qualche commento a questo mistero del 2011![]()
hadaf ha detto:amici dimenticavo di dirvi che forse ad un prezzo davvero esagerato mi dovrebbe arrivare il 40S870.... che come i modelli C8070 ecc.ecc. ha il satellite in HD..... cosa che poi non me ne farò nulla....cmq
Semmai vi volevo chiedere se dentro ci sono un paio di occhiali 3D..... grazie amici
hadaf ha detto:può darsi che noi abbiamo tutto attivo....ma è carino da vedere. Magari chi ha già la tv senza fare arrosti ci può guardare
MacGregory ha detto:Quelle funzioni descritte nel filmato le abbiamo tutte attive su questo modello (PVR, Guide+Plus e MHP)... Attenzione a manipolare il Menu di servizio, si rischia di fare danni oltre ad invalidare la garanzia (e all'assistenza se ne accorgono se siamo entrati anche solo per dare una sbirciatina, sembra infatti che venga memorizzato ogni accesso al menu...)
@epresley & hadaf All'interno dell'imballo del mio 40S800XP gli occhialini 3D c'erano....![]()
menelaus ha detto:scusate ma a voi funziona l'illuminazione dei tasti del telecomando? Grazie.
hadaf ha detto:grazie Mac....io overclockavo i processori, le centraline delle macchine le schede a suo tempo della tv (con quanto speso tra programmatori e schede ci compravo 10 abbonamenti ma vuoi mettere...) dunque nel caso trovassi qualcosa di interessante sarò ben lieto di essere il primo a sperimentare.....grazie ancora per la tua disponibilità![]()
Non si illumina nulla... mi sa che è difettoso...MacGregory ha detto:Sì, senza alcun problema...........![]()
Tieni presente che attivando la funzione on/off sul telecomando i tasti si illuminano momentaneamente solo quando vengono premuti (per risparmiare la durata delle batterie) vedi pag 6 del manuale...![]()
Si mi sto documentando anche io con voi e girando un po a destra e sinistra su internet.hadaf ha detto:no amici ancora non mi è arrivato nulla....attendo fiducioso...intanto spero di documentarmi grazie al vostro aiuto sui settaggi ottimali