MacGregory ha detto:Io uso in entrambi i Tv in firma la NILOX USB WIRELESS WIFI 802.11N 300MBPS 16NX090104001
....eccellente alternativa alla chiavetta Samsung![]()
ho optato per la dwa 140... come scritto nel tread... speriamo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MacGregory ha detto:Io uso in entrambi i Tv in firma la NILOX USB WIRELESS WIFI 802.11N 300MBPS 16NX090104001
....eccellente alternativa alla chiavetta Samsung![]()
menelaus ha detto:(....) Volevo domandare una cosa, sapete se sia possibile riprodurre file .mkv sul tv senza collegare hard disk esterni o chiavette usb, ma facendo leggere i file in wi-fi tramite router direttamente dalla cartella del pc dove sono salvati? Magari tramite il blueray player bd-d5500 connesso, come il tv, al router? Dovrei creare una rete? Grazie.
trombetti giacomo ha detto:ciao ragazzi qualche anima pia che sa dirmi se questo modello ha il decoder sat integrato grazie