• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung UE40H6200AW

Paologas

New member
Salve, ho acquistato questo tv da internet e ho ricevuto un modello europeo e non italiano come potete vedere dalla sigla. Ora sono entrato nel service menu del tv pigiando su info+menu+mute+power e ho visualizzato un po di impostazioni fino a quando sotto option/type c'erano diverse sigle che ho fatto scorrere e ora non ricordo più quale era selezionata per il mio tv! Sapreste aiutarmi? Dovrebbe essere o 40A1AF0V o 40A6AF0V solo che non ricordo! Grazie mille a chiunque mi voglia dare una mano.

La quarta cifra indica la frequenza nativa del pannello. Il 40" ha un pannello a 100 Hz nativi, quindi il codice giusto dovrebbe essere il primo: 40A1AF0V ;) (1 = 120 Hz; 6 = 60 Hz)

La quarta cifra indica la frequenza nativa del pannello. Il 40" ha un pannello a 100 Hz nativi, quindi il codice giusto dovrebbe essere il primo: 40A1AF0V ;) (1 = 120 Hz; 6 = 60 Hz)

Grazie per la risposta! Ma ho notato che mettendo sia una sigla che l'altra non cambia nulla nel tv...cioè vedo allo stessissimo modo e non cambia nulla nella visione...è normale?

salve, riprendo questo topic perché un conoscente sarebbe interessato all'acquisto di un tv serie H6200, però non vuole rinunciare alla possibilità di registrare i programmi. Sul sito del costruttore è scritto PVR ready: No
... quindi questo tv non dà la possibilità di registrare le trasmissioni su un hard disk?
Spero possiate darmi una mano a chiarire il dubbio.
Grazie in anticipo

salve, riprendo questo topic perché un conoscente sarebbe interessato all'acquisto di un tv serie H6200, però non vuole rinunciare alla possibilità di registrare i programmi. Sul sito del costruttore è scritto PVR ready: No
... quindi questo tv non dà la possibilità di registrare le trasmissioni su un hard disk?
Spero possiate darmi una mano a chia..........[CUT]

Ciao, io invece ti confermo che il tv registra perfettamente su hdd/chiavetta usb in quanto ho provato io personalmente. Quindi non preoccuparti ;)

Salve, io ho questo tv samsung ue40h6200 garanzia europa, ho visto sul post varie guide per italianizzare il tv, adesso ho impostato la grecia per ricerca canali, però non vedo i canali mediaset hd, la cosa strana che vedo i canali mediaset premium a pagamento anche il calcio.., che mi consigliate di fare..?

Ultima modifica:
Mi aggrego alla discussione xche anche io devo italianizzare il tv in questine. Nella schermata di configurazione mi fa scegliere solo Francia(al 4 step della procedura guidata della prima accensione), non risulta esserci neppure grecia o altri paesi....
Quindi i canali sono disordinati...qualcuno sa aiutarmi?