• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Samsung UE40F6400 o UE40F6500??

bart6600

New member
Ho trovato un offerta molto buona per il samsung UE40F6400 ma mi chiedevo se i 200hz di differenza con il fratello maggiore F6500 valgano i 180€ di differenza.
Inoltre il TV ha la garanzia europa, cambia qualcosa? io lo userei per SKY per cui problemi al DTT sono relativi...

Un altra alternativa è il panasonic TX-L42ET60, purtroppo non riesco a modificare il titolo..

Ultima modifica:
chiudere grazie, ho capito che se non è plasma non avrò nessuna risposta, eccetto che il pana plasma è meglio.

Non è facile capire se 180 euro in piu' valgano la differenza , quella che è certo è che dovresti avere una gestione del movimento migliore, altro non so'.

I 200 Hz cmq riguardano solo qualche algoritmo dell'elettronica il pannello è lo stesso, quindi se non tieni attivati i filtri di movimento risparmiati pure i soldi.

ancora non ho preso nulla! non so se valutare anche f7000 e w805! e ormai aspetto dopo la metà di agosto tanto fino a settembre non mi serve!

Un piccolo bump per questa discussione! Se il pannello è proprio lo stesso, e quindi la frequenza maggiore è fittizia, vale sempre preferire il 6400 al 6500? Tenete conto che ora come ora hanno circa 100€ di differenza (che però sono pari a circa il 20% del prezzo)

Ultima modifica: